Annalisa in una versione inedita: il vestito da sera lascia intravedere in modo sensuale il tatuaggio in mezzo al seno.
Svezzatasi ad Amici di Maria De Filippi, programma nel quale ha mostrato di avere un timbro di voce particolare ed una capacità scrittoria mai banale (seppure all’epoca ancora in stato grezzo), densa di figure retoriche e immagini evocative, Annalisa è di sicuro una delle cantanti italiane del momento. Sono passati ben 10 anni dalla partecipazione al talent, nel quale non ha vinto, ma da quale ha tratto degli insegnamenti per migliorarsi e la possibilità di incidere un album.
Da quella prima opera sembrano passati eoni, la musica di Annalisa è cambiata, si è mutata nello stile, nelle influenze e nel ritmo, mentre i suoi testi (sempre molto evocativi) hanno acquisito la maturità adatta per prestarsi all’orecchio di un pubblico anche più adulto rispetto a quello che la segue sin dagli esordi. Per lei il 2020 è stato duro, come per tutti gli artisti, ma da questo periodo di inattività ha tratto il massimo, traducendo le emozioni che ha provato in musica e testi che oggi hanno preso forma nella sua ultima fatica, quel Nuda presentato pochi mesi fa.
Leggi anche ->Amici, Moreno ha trovato l’amore: chi è la bellissima FOTO
La sua Tsunami nel contempo rimane uno dei pezzi più ascoltati dell’ultimo periodo e l’ennesima dimostrazione della sua crescita professionale. Crescita che riguarda anche la sua immagine, per l’occasione infatti Annalisa si è presentata con indosso un bell’abito da sera, capace di evidenziarne in modo elegante la femminilità e le forme. Impossibile non notare con la profonda scollatura dia accesso ad un sensuale tatuaggio in mezzo al seno, dettaglio che i fan hanno decisamente apprezzato.
Leggi anche ->Ibrahimovic a Sanremo: ecco quanto guadagnerà al Festival