Il produttore discografico Rudy Zerbi è sempre più noto nel mondo dello spettacolo per i suoi lavori in TV. Da giudice a “Tu Si Que Vales” a parte dello staff di Maria De Filippi. Ma nella vita privata?
Da produttore discografico, Rudy Zerbi si è fatto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo lavorando in televisione, prima nella giuria di “Tu Si Que Vales“, poi spalla a spalla con Maria De Filippi. Infatti, lavora dietro le quinte dei fortunati programmi “Uomini e Donne” e “Amici“. Nonostante stia acquisendo sempre più notorietà, non ama particolarmente il gossip e sulla sua vita privata non trapelano molte notizie.
Rudy ha una bellissima compagna, che si chiama Maria Soledad Temporin. Stanno insieme da diversi anni e hanno avuto un figlio, Leonardo, nato dopo diverse difficoltà. Il produttore, infatti, ancora ricorda il periodo della gravidanza di Maria e dei problemi che potevamo compromettere la nascita del bambino e la vita stessa della donna: “Al settimo mese di gravidanza Maria ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio“.
LEGGI ANCHE >>> L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice
La storia d’amore di Rudy Zerbi
“Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”. Un episodio della sua vita sofferente e indimenticabile, che oggi Rudy racconta con il sorriso perché può godersi la sua famiglia dopo il lieto fine.