Confessioni bollenti della diva Nicole Kidman ai microfoni del programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show”, a cui racconta dettagli della vita privata con il marito Keith Urban.
Qualche tempo fa l’attrice australiana Nicole Kidman si è ritrovata a rilasciare un’intervista ai microfonici del programma radiofonico “The Kyle & Jackie O Show“, a cui ha confessato dei dettagli privati del suo rapporto amoroso con il marito Keith Urban. Lui, famoso cantante neozelandese, sembra avere l’abitudine di scrivere lettere romantiche alla moglie e di dedicarle delle canzoni. Tra queste, ci sono dei versi piccanti che la Kidman ha recitato proprio in occasione della puntata alla radio australiana: “Ti sveglia nel cuore della notte per fare l’amore. E’ una maniaca a letto“. Come ha spiegato lo stesso Keith Urban riguardo al testo che lui stesso ha scritto per Nicole: “Solo una semplice, divertente e sessualmente maliziosa canzone su mia moglie“.
LEGGI ANCHE >>> George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”
Nicole Kidman e l’amore con il cantante Keith Urban
Insomma, la coppia sembra vivere molto apertamente e con molta serenità il loro amore sempre sotto ai riflettori della fama. Nonostante i problemi passati del cantante, che non ha mia negato di aver avuto problemi di dipendenza dall’alcool e dalla droga. Grazie a lei, Keith ammette di aver ripreso in mano la sua vita, creandone una nuova migliore. Si sono conosciuti in America nel 2005 e dopo solo due anni di fidanzamento si sono sposati. Tra di loro è stato un colpo di fulmine. Dopo poco tempo nel 2008 è nata la loro prima figlia, Sunday Rose, a seguire sua sorella Faith Margaret venuta al mondo tramite maternità surrogata a causa di problemi di fertilità dell’attrice.