Matilde Gioli è stata una delle attrici rivelazione del 2020 nel mondo delle fiction grazie all’interpretazione del personaggio della dottoressa Giulia nella serie di Doc- Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero. Oggi a tenere banco sui social troviamo una foto che la mostra insieme a lui… ecco di chi si tratta.
Matilde Gioli ha visto la sua carriera crescere notevolmente nel corso degli ultimi anni grazie al cinema e in particolar modo alla televisione italiana. L’attrice, come spiegato precedentemente, è una delle protagoniste della serie evento di Doc – Nelle tue mani e che ha fatto in modo che la Gioli ben presto diventasse l’interprete di uno dei personaggi più amati della fiction evento per la Rai in questo 2020.
A ogni modo, Matilde Gioli è anche una super star sui social dove è annoverata tra le qeb star italiane di maggiore successo. Non a caso, ecco che oggi la troviamo al fianco di qualcuno molto speciale per lei.
Questo è il commento che Matilde Gioli ha scritto nella foto condivisa non molto tempo fa nelle sue Instagram Stories. Una felicità massima che l’attrice riesce a trovare solo al fianco di qualcuno che per lei è davvero speciale…
A far battere il cuore pieno d’amore per Matilde Gioli troviamo, insieme al suo cagnolino amaro, anche il suo cavallo. L’attrice, infatti, ha una grande passione per l’equitazione e ogni qual volta in cui si trova libera da impegni si concede insieme a lui delle lunghissime cavalcate, come lei stessa ha lasciato intendere dalla pubblicazione di una foto realizzata proprio mentre la Gioli si trovava in sella.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Matilde Gioli è tra le web star più seguite nel panorama italiano e dove l’attrice ama mostrarsi in totale semplicità, a meno che non si tratta di shooting fotografici.
A parlare del rapporto con i social e la bellezza è stata la stessa Matilde Gioli in occasione di una lunga chiacchierata con il settimanale Grazia: “Mi piacerebbe fare conferenze su questo argomento! I canoni di bellezza diffusi sui social e l’uniformità estetica che ne consegue sono molto pericolosi per tutte le donne di domani. Quello che è davvero figo e affascinante è l’unicità. Le nostre caratteristiche personali e, perfino, i nostri difetti ci rendono diversi da ogni essere umano nel mondo”. La confidenza fatta al settimanale Grazia, in merito al suo ruolo da influencer si conclude nel seguente modo: “Bisogna far capire loro, non so in quale modo perché non sono un’educatrice, che omologandosi alla blogger o all’influencer di turno perdono sé stesse, la loro individualità”.