La celebre cantante italiana Iva Zanicchi è ancora sconvolta dopo aver lottato contro il Covid-19, ma soprattutto per aver perso un affetto familiare molto caro.
Nonostante sia riuscita a lottare contro il mostro del Covid-19 e sia riuscita a sconfiggerlo, la cantante Iva Zanicchi è ancora molto provata dalla malattia, che ha distrutto la sua famiglia. Affranta dal dolore ha raccontato la sua esperienza con il virus, il ricovero e la perdita di una persona importante tra i suoi affetti più cari.
Il suo ricovero all’ospedale di Monza ha lasciato con il fiato sospeso gli italiani, preoccupati per la sorte della cantante. Fortunatamente si è ripresa, ha sofferto i tipici sintomi del Coronavirus ma è riuscita a uscire da questo brutto incubo con le sue gambe. Chi non ce l’ha fatta, purtroppo, è stato suo fratello Antonio, che era affetto da una cardiopatia. La Zanicchi racconta di non essere riuscita nemmeno a vederlo dopo il decesso, sentendo di aver perso una persona molto importante che per lei era come un figlio.
LEGGI ANCHE >>> Valerio Scanu, morto il padre per covid. Le ultime struggenti parole del figlio
Iva Zanicchi messaggio al GF Vip dopo il Covid
Il Covid ha ucciso il fratello e lei ancora è sconvolta mentalmente e fisicamente per la malattia che si è ritrovata a dover affrontare. Confessa di sentirsi molto stanca e di non riuscire a fare niente. In una videochiamata a sorpresa con la casa del Grande Fratello Vip per salutare e sostenere il suo amico Cristiano Malgioglio, colpito dalla malinconia per la perdita della madre, parla della sua esperienza. Lascia a tutti un messaggio di speranza per le feste natalizie: “Cristiano non voglio vederti triste. Voglio salutare tutti i ragazzi, vi ho guardato quando ero a letto ed ero molto spaventata. Siate felici, godete della vostra amicizia e a Natale fate pensieri buoni“.