Correva l’anno 2000 e, forse, non tutti sanno che la quarta classificata del concorso di Miss Italia fu la concorrente del Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti.
La bella concorrente del Grande Fratello Vip, il reality show di Italia 1 condotto da Alfonso Signorini, Cecilia Capriotti, prima ancora di entrare nella casa di Cinecittà ha partecipato a quello che all’epoca era il concorso di bellezza più ambito dalle giovani italiane. Correva l’anno 2000, a condurre la trasmissione era il mitico Fabrizio Frizzi e Cecilia si classificò quarta.
Quella è stata la sua prima apparizione sul piccolo schermo e proprio in occasione della compianta morte del conduttore televisivo due anni fa, lo ha omaggiato con una dedica sui suoi social, ricordando i migliori momenti passati del concorso: “Miss Italia 2000 con Fabrizio Frizzi. Arrivai quarta e per me fu un’esperienza indimenticabile. Ricordo ancora la dolcezza e la professionalità di Fabrizio, un uomo gentile con una nobile anima. Buon viaggio Angelo stupendo!”.
LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Sonia Lorenzini flirt con Ramazzotti? Spunta la verità
Cecilia Capriotti da Miss al GF Vip
Dopo la quarta posizione a Miss Italia, Cecilia comincia la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema. Dapprima firma un contratto con Lele Mora e comincia a lavorare come valletta al programma “Dribbling“, poi come inviata a “La vita in diretta“. Nel cinema ha collaborato con attori come Giorgio Panariello, Sergio Rubini e Vincenzo Salemme.
Ha preso parte come comparsa anche al film di Woody Allen “To Rome with love“. Nel 2010 si lancia a passi di danza nello show di “Ballando con le stelle” e nel 2018 si avventura nel reality de “L’isola dei famosi“. Le soddisfazioni arrivano anche dalla vita privata, in cui è fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia con il quale ha avuto una figlia.