Il programma di Ballando con le Stelle in questi anni ha catturato il cuore dei fan dello show grazie anche ai maestri di ballo che sono stati tra i protagonisti più indiscussi. In particolar modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su Tania Bombaci che presto sposerà uno dei maestri dello show, ecco di chi si tratta.
Ballando con le Stelle fin dalla messa in onda dello show ha fatto innamorare i suoi fan per via delle grandi emozioni donate al pubblico. Una delle prime love story nate sulla pista da ballo è stata quella tra l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, per poi continuare con Natalia Titova e Massimiliano Rosolino.
Recentemente l’attenzione mediatica si è anche concentrata su Tania Bombaci, la donna che ha fatto innamorare uno dei maestri di ballo, ovvero Samuel Peron.
Tania e Samuel Peron convolano a nozze
Ebbene sì, dopo alcuni anni di grande amore Samuel Peron e Tania Bombaci sono pronti a convolare a nozze. Della coppia conosciamo ben poco, se non il fatto che da tempo si mostra super felice sui social e che attualmente sarebbe anche alle prese con l’organizzazione del matrimonio.
Al momento non è ben chiaro quando sarà il giorno del grande giorno per la coppia formata da Samuel Peron e Tania Bombaci, ma i fan sperano che le nozze possano essere celebrate già nel 2021.
Samuel Peron dopo il Coronavirus
Nel corso dell’estate, inoltre, abbiamo avuto modo di seguire anche Samuel Peron dopo la notizia riguardante il contagio da Coronavirus ha impedito al maestro di Ballando con le Stelle di prendere parte allo show, al fianco di Rosalinda Celentano.
LEGGI ANCHE -> Questa ragazzina oggi è una colonna di Ballando con le Stelle: l’avete riconosciuta?
LEGGI ANCHE -> Piccola e incantevole, oggi una delle più belle di Ballando con le stelle: chi è?
A raccontare le difficoltà dello stop in vista della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, e il fermo totale della sua attività lavorativa, è stato appunto Samuel Peron ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane:
“Secondo me non c’è tutela, perché un ballerino fa dei sacrifici enormi per studiare, compra scarpine, paga delle quote per studiare con dei maestri… e quando diventa professionista deve comunque continuare e poi non sempre si lavora. Noi facciamo un programma televisivo, due mesi si lavora e poi stai due mesi fermo ma non c’è nessun che ti aiuta”.