Interpreta la dottoressa Giulia Giordano nella fortunata serie televisiva della Rai “Doc – Nelle tue mani”, ma nella vita privata Matilde Gioli ha avuto una storia d’amore con un suo collega famoso.
E’ la dottoressa Giulia Giordano nella fortunata serie televisiva di casa Rai “Doc – Nelle tue mani” trasmessa da marzo 2020. Ma la carriera di Matilde Gioli parte prima del successo sul piccolo schermo, con il debutto nel film di Paolo Virzì Il Capitale Umano, che le valse il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’Argento nel 2014.
Oltre alla bravura dimostrata nella recitazione, si conosce poco dell’attrice, che tende a essere abbastanza riservata riguardo alla sua situazione sentimentale. Quello che i fan certamente ricordano, però, è la relazione che in passato a intrattenuto con un suo collega, anch’egli un attore noto nel panorama italiano.
Matilde Gioli un po’ di tempo fa ha avuto una storia d’amore con Francesco Scianna. Tra lei e l’attore è finita dopo quasi 2 anni, tra il rammarico dei loro fan che ancora non si spiegano il motivo della loro improvvisa rottura. Si erano conosciuti negli Stati Uniti, dove si trovavano entrambi per lavoro e fu un vero colpo di fulmine. All’epoca la relazione fu molto chiacchierata, ma i due attori non apparivano spesso in pubblico insieme.
LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, conoscete l’ex di Sara Di Vaira? Famosissimo calciatore
Francesco Scianna, invece, ha cominciato la sua carriera in teatro. E’ conosciuto al pubblico del grande schermo per il suo debutto nella pellicola di Cristina Comencini Il più bel giorno della mia vita, alla quale sono seguiti diversi ruoli importanti in famose serie televisive come “La mia uccide solo d’estate” sulla Rai e “Il capo dei capi” su Canale 5. La consacrazione del suo successo si deve al ruolo di protagonista nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore.