Pier Silvio Berlusconi, l’AD del Gruppo Mediaset, è impegnato da molti anni con la conduttrice Silvia Toffanin. Ma prima ha avuto una relazione con una modella da cui ha avuto una figlia.
L’amministratore delegato e vicepresidente del Gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ormai dal 2002 è impegnato sentimentalmente con l’amata conduttrice di “Verissimo” Silvia Toffanin, con cui ha avuto due figli, ancora piccoli, il maschietto di 10 e la femminuccia di 5 anni. I due sono molto uniti e affiatati, una coppia invidiata anche nel mondo dello spettacolo, nonostante non siano mai arrivati al fatidico “sì”. Niente fiori d’arancio per loro, ma una relazione forte e duratura coronata dalla nascita di Lorenzo Mattia e della sorellina Sofia Valentina.
L’imprenditore milanese, però, prima di costruire la sua attuale famiglia, ha avuto una storia d’amore con la modella Emanuela Mussida, quando i due erano molto giovani, appena ventenni. Dal loro rapporto, nel 1990 è nata una figlia. La trentenne Lucrezia Vittoria Berlusconi non si trova mai sotto i riflettori, vive in maniera molto riservata e non sembra essere molto attiva sui social networks. Una ragazza semplice, ma piena di fascino, ereditato dai suoi genitori.
LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero boom di like per le foto con sua figlia: l’attore in veste papà, meraviglioso
Pier Silvio Berlusconi e la figlia Lucrezia Vittoria
A diffondere per primo le foto dell’imprenditore con Lucrezia Vittoria fu Alfonso Signorini nel 2016 sul suo settimanale sempre sul pezzo. Il direttore di “Chi” ha paparazzato i due in compagnia mentre erano intenti a fare una tranquilla passeggiata con tanto di caffè e due chiacchiere al bar, a indicare il buon rapporto che intercorre tra il padre e la prima figlia avuta dalla sua precedente relazione.