Auguri di Natale 2020: le frasi più belle
Gli auguri di Natale 2020 ai tempi del Covid: le frasi più belle da inviare, gli auguri emozionanti e profondi, frasi belle, divertenti e formali. Immagini e biglietti di auguri
Buon Natale! E’ questa la frase che tutti si scambiano in questo giorno di festa. Ma gli auguri di Natale 2020 sono degli auguri speciali, perché sono quelli durante una pandemia. E proprio perché sono degli auguri ai tempi del Covid sono indubbiamente degli auguri più sinceri, profondi ed emozionanti. Ma sono anche auguri divertenti, perché c’ è bisogno di sorridere più che mai. Anche con delle immagini simpatiche.
E mai come quest’anno che siamo obbligati alla distanza dobbiamo trasmettere con i nostri auguri via whatsapp quegli abbracci che avremmo dato dal vivo, quei sorrisi che ci saremmo scambiati se ci fossimo potuti vedere.
Racchiudere sentimenti, emozioni e speranze in poche righe non è un’impresa facile. Per questo abbiamo selezionato per voi le frasi più belle e originali da inviare via whatsapp ai vostri amici e parenti. Un messaggio di auguri di Natale 2020 sentito e affettuoso sarà uno dei migliori regali che potrete fare quest’anno a chi volete bene.
Gli auguri di Natale 2020 da inviare per whatsapp saranno quest’anno molto numerosi. Per via della pandemia di Covid i rapporti sociali sono ridotti all’osso e i contatti con colleghi o con familiari sono per la maggior parte ormai per via telematica. Telefonate, video chiamate e poi i social da facebook, messenger, whatsapp, telegram, instagram e via discorrendo.
In questo Natale ci sarà la necessità di inviare molte frasi di auguri a persone diverse con cui si hanno ovviamente rapporti diversi. Auguri di Natale formali da mandare al proprio capo, al commercialista o allo zio, auguri profondi ed emozionati da inviare ai propri familiari più vicini, auguri di Natale divertenti da inviare agli amici per farsi qualche risata. E poi ci sono gli auguri con le citazioni famose magari da pubblicare sui social per dare una strizzatina d’occhio ai propri follower.
E per chi vuole sottolineare che questo non è un Natale normale ci sono degli auguri adatti al momento, gli auguri ai tempi del Covid.
Se non avete voglia di stare a soppesare quale sia la frase più adatta, abbiamo scelto per voi quelle che riteniamo essere le frasi di auguri di Natale più belle. Sono auguri che potete inviare a chi volete: sufficientemente amichevoli, ma senza eccessi di confidenza, fanno sorridere, ma anche riflettere. E soprattutto danno speranza. Che è quello che tutti vogliamo dal Natale.
Ecco dunque le migliori e originali frasi per Natale. Per rendere speciale il messaggio aggiungete il nome del destinatario sembrerà più personale e pensato.
Questo Natale non è come tutti gli altri. Ci sono dei posti vuoti a tavola. E per alcune famiglie quei posti lo resteranno per sempre. Il bollettino dei nuovi casi e dei decessi ci sarà anche nel giorno di Natale. E parlare di Covid in questo giorno di festa non vuol dire appesantire o non festeggiare il Natale. Anzi, al contrario.
Proprio questa situazione drammatica ci può portare a vivere il Natale nel suo aspetto più intimo e profondo. Mettendoci a contatto con i veri valori del Natale. Ecco perché questi auguri di Natale 2020 sono particolarmente importanti.
Leggi anche -> Le frasi di Natale 2020 da inviare in tempo di Covid
Il Natale è indubbiamente la festa più sentita e più scenografica. Le città si vestono a festa, ovunque è un susseguirsi di musiche e di luci colorate, si fa l’albero, il presepe e solitamente – non quest’anno purtroppo – si va in giro per i mercatini a fare acquisti.
Un’atmosfera deliziosa, suggestiva e coinvolgente che raggiunge il suo apice con i pranzi luculliani in famiglia e con lo scambio dei regali. Questa è tutta la meravigliosa apparenza del Natale che nasconde però qualcosa di ben più profondo, i valori di questa Festa.
Dunque se volete emozionare ecco gli auguri profondi da inviare per questo Natale. Auguri originali creati per voi.
Il Natale è una Festa di pace e di amore, ma è anche una festa fatta di abbracci, di sorrisi e di allegria. Dunque è bene che gli auguri di Natale siano l’occasione per far sorridere la persona a cui inviamo il messaggio.
In questi tempi di covid è poi quanto più che mai importante ridere, gioire, scherzare con le persone a cui si vuole bene. E visto che da vicino non si può fare lo si fa da lontano con messaggi di auguri di Natale divertenti.
Ci sono poi gli auguri da inviare a quelle persone con cui non si ha troppo confidenza e con cui bisogna mantenere la distanza – non solo fisica – e un giusto aplomb. Sono quegli auguri formali, quelli dell’ormai famoso ‘anche a lei e famiglia’. Per non cadere in questa trappola, ecco dunque qualche suggerimento per degli auguri formali e non banali.
Se volete rubare le parole a qualcuno di famoso per fare i vostri auguri di Natale non avete che l’imbarazzo della scelta. Sono innumerevoli infatti gli aforismi, le citazioni e le frasi famose sul Natale che potete utilizzare per il vostro messaggio di auguri. Potete condividerle anche sui social e farci un post.
Al tempo dei social le frasi di Natale diventano immagini e biglietti di auguri. Se volete inviare i vostri auguri di Natale con un’immagine o utilizzarla per fare un post su facebook o su instagram potete scaricare queste immagini e questi biglietti di auguri di Natale 2020.
In questo momento storico ridere è quanto mai importante. Nel momento in cui bisogna affrontare difficoltà di ogni tipo è indispensabile avere un umore alto. Ciò aiuta il nostro organismo a combattere le infezioni e permette di avere una lucidità mentale per gestire i problemi. Insomma anche in questo Natale ridiamo e stiamo vicini (con il cuore!)
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…