E’ stata una delle protagoniste di “Vite al Limite” e con lei il dottor Nowzaradan è riuscito a portare a termine la sua cura. Ecco come è diventata Bettie Jo dopo aver perso peso.
Ha cominciato il suo faticoso percorso di cura nel famoso programma trasmesso da Real Time “Vite al Limite“, dove il dottor Nowzaradan è diventato un vero e proprio incubo per i suoi pazienti. Spesso criticato per i suoi modi estremi e l’austerità dei suoi metodi, con Bettie Jo è riuscito a portare a termine la cura dopo un inizio non facile.
Bettie Jo infatti pesava 325 kg, affetta da una malattia purtroppo molto diffusa tra gli americani. La sua obesità era diventato un problema di salute non indifferente, limitando la vita della ragazza appena ventenne. Le fu diagnosticato anche un lipoma, a dimostrazione della gravità della sue condizioni prima di presentarsi al programma.
Per questo ha deciso di mettersi a disposizione del dottor Nowzaradan, fino a quando ha scoperto di essere rimasta incinta. Per portare avanti la sua gravidanza, ha dovuto abbandonare il percorso di guarigione dall’obesità fino al parto.
La gravidanza l’ha costretta a smettere la cura per dedicarsi alla nuova vita che stava crescendo dentro di lei. Ma dopo il parto, Bettie Jo ha deciso di riprendere con tenacia il percorso cominciato e rimettersi nelle mani del dottor Nowzaradan, portandolo a termine con successo.
LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite, dottor Nowzaradan denunciato: cosa ne sarà del programma?
La ventenne ha perso molto peso e oggi può godersi suo figlio e la sua famiglia. Si è sottoposta all’operazione e le è anche stato rimosso il lipoma che poteva mettere la sua vita in serio pericolo.