Caterina-Balivo-solontizie24
Caterina Balivo ha incantato ancora una volta il web, di bianco vestita per il pigiama che ha sfoggiato in un video condiviso sui social. Un look mattiniero e casalingo che ha lasciato senza parole i fan che sono rimasti estasiati dalla sua bellezza.
La mancanza di Caterina Balivo in tv è particolarmente sentita dal pubblico italiano che seguivano in numerosi i programmi ai quali lei ha dato vita, ovvero Detto Fatto e Vieni da me. Il modo con il quale la conduttrice si è presentata in televisione in questi anni ha sempre lasciato senza parole il pubblico, grazie appunto ai suoi modi gentili e un tipo di conduzione confidenziale che le ha permesso di diventare la signora del primo pomeriggio televisivo.
Dopo il primo lockdown, però, Caterina Balivo ha deciso di concedersi un piccolo salto nel vuoto e cercare un qualcosa di diverso nella sua carriera, ma senza lasciare mai i suoi amati fan che continuano a seguirla sui social dove si mostra con una tale bellezza capace di togliere il fiato.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo oggi l’attenzione mediatica si concentra su un video condiviso qualche giorno fa da Caterina Balivo nella sua pagina Instagram in occasione del quale ha sfoggiato un look perfetto per l’occasione.
Nel video in questione, infatti, la conduttrice ha indosso un pigiama in seta bianco che cade morbido sulle curve e che mette in risalto la perfezione del corpo della Balivo, ma anche la sua elegante sensualità, ma il tutto non finisce qui.
Il video a cui facciamo riferimento, pubblicato appunto da Caterina Balivo, non ha conquistato i fan della conduttrice per via della sua naturale bellezza ed eleganza ma anche per via del messaggio commovente che questa ha voluto condividere con il popolo del web.
Caterina Balivo, dunque, ha rivelato qual è il suo desiderio in vista di questo strano Natale che ormai è alle porte: “Guido Alberto mi ha detto: ‘mamma mi raccomando, l’alberello deve stare acceso (anche se le luci adesso non si vedono) e la musica a tutto volume, così Babbo Natale quando passa vede la mia lettera e la può prendere…’. E mentre dicevo ‘si’ a tutto, ovviamente, pensavo che una delle cose che vorrei per questo Natale e per i prossimi, è che davvero tutti i bimbi possano avere un Natale sereno come i miei bambini”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…