Ha lasciato il suo trono a “Uomini e Donne” prima del tempo e si conosce poco sul suo conto. Cosa fa nella vita Gianluca De Matteis lontano dal programma di Canale 5?
Classe 1990 e un riccio moro imponente, che fa da cornice a un sorriso sempre smagliante: è l’ex tronista di “Uomini e Donne” Gianluca De Matteis. Il ragazzo, dopo mesi di frequentazioni con le diverse corteggiatrici presenti nel programma di Canale 5 arrivate per conoscerlo, decide di abbandonare il trono senza aver effettuato una scelta. In lacrime, annuncia al pubblico la notizia.
Comincia il suo percorso alla trasmissione di Maria De Filippi, uscendo prima con Camilla Pucciarelli, poi con Lucrezia Comanducci e anche con Marianna Faraldo, inizialmente giunta per conoscere Armando ma successivamente interessata a Gianluca. Con tutte sembrava aver instaurato un buon feeling e sentirsi a proprio agio, nonostante non facesse trapelare la reale intenzione di aver le idee chiare a riguardo di una possibile scelta tra di loro. A causa, forse, anche di intrecci amorosi che si sono venuti a creare con le frequentazioni tra alcune corteggiatrici e Armando.
Gianluca, insomma, ha confessato con sincerità di non sentirsi più in grado di continuare e ha preso la decisione che riteneva migliore.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Armando sotto accusa: interviene la redazione
Si sa poco sul suo conto, sulla sua vita privata lontano dalle telecamere di “Uomini e Donne“. Gianluca è un ragazzo riservato, ma sui suoi social è possibile vedere gli scatti dei suoi numerosi viaggi. Ama visitare posti lontani, tra questi è stato in Indonesia, Nepal, India, Cambogia, Thailandia. Suona la chitarra e gli piace recitare. Pratica il surf e ha la passione per i motori, specialmente per le due ruote. Di mestiere è fisioterapista, prestando le sua professionalità in una clinica privata ma anche come libero professionista.