Durante i primi anni del 2000 a conquistare il gossip italiano è stata la coppia formata dalla bellissima Alena Seredova e il portiere della Juventus Gigi Buffon. I due in pochissimo sono diventati una bellissima famiglia e hanno poi celebrato un fantastico matrimonio… finito poi nel peggiore dei modi.
Alena Seredova ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dai riflettori del gossip, soprattutto per il bene e la tutela della sua famiglia. Il tutto è stato possibile fin quando il tradimento di Gigi Buffon con la giornalista Ilaria D’Amico non è diventato di dominio pubblico, facendo in modo che le vicende intime della famiglia venissero discusse sui giornali.
La modella e showgirl però ha scoperto quanto stava accadendo nella sua famiglia nel peggiore dei modi.
Accettare la fine di un matrimonio non è mai facile, ma il tutto diventa molto più complicato se alla base troviamo un tradimento messo in atto da uno dei due coniugi, e questo lo sa benissimo Alena Seredova che ha dovuto fronteggiare anche l’attenzione mediatica del gossip italiano.
Alena Seredova non ha mai nascosto la profonda delusione e amarezza in merito al divorzio da Gigi Buffon, decidendo anche di rivelare alla stampa come ha scoperto il tradimento del suo ex marito: “Sono stata la penultima a scoprire il tradimento e l’ho saputo attraverso la radio. L’ultimo a scoprirlo è stato il mio babbo, bisogna essere precisi. È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini”. La modella, inoltre, in merito alla fine del suo matrimonio ha anche dichiarato: “Un brutto epilogo, non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Ho vissuto dei momenti molto difficili”.
La fine del matrimonio con Gigi Buffon è stato un boccone tanto amaro quanto doloro da mandare giù, e Alena Seredova si è concessa il tempo necessario per riprendersi e tornare ad amare. Oggi la vita è tornata a sorridere alla modella insieme al compagno Alessandro Nasi.
I due vivono una bellissima relazione da diversi anni e da qualche mese Alena Seredova e Nasi sono anche diventati genitori della piccola Vivienne Charlotte, che ha permesso alla coppia di realizzare il bellissimo sogno di diventare genitori insieme allargando la loro famiglia.