La nuova stagione de L’Eredità condotta da Flavio Insinna sta regalando al pubblico dei momenti unici. Il concorrente da record, Massimo Cannoletta, ha messo in atto un gesto che ha lasciato esterrefatto anche il conduttore che non aveva mai assistito a un gesto simile durante il percorso fatto nel game show di Rai 1, ecco di cosa si tratta.
L’Eredità nel corso di questi anni ha sempre donato grande momento di intrattenimento e anche gioco grazie a concorrenti che hanno mostrato di essere dei veri e propri fuori classe, come nel caso di Massimo Cannoletta che ormai da diverse settimane è nel programma vincendo molte puntate de L’Eredità ma che, ancora una volta, ha stupito il pubblico da casa con un gesto inaspettato.
Massimo Cannoletta ha spiegato a Flavio Insinna che non avrebbe potuto continuare il gioco in quel modo…
L’avvio dell’edizione de L’Eredità per l’edizione del 2020 è segnata da molti cambiamenti per via della pandemia da Coronavirus… ma a donare grandi emozioni è stato il campione Massimo Cannoletta, che i fan sui social hanno ribattezzato il Google vivente.
In occasione della messa in onda della puntata de L’Eredità trasmessa il 2 dicembre del 2020 Cannoletta ha sbagliato la risposta al triello, cedendo il passo ad un altro concorrente. Il tutto però non è stato casuale e a spiegare cosa si celasse dietro il gesto in questione è stato lo stesso campione de L’Eredità.
Il gesto messo in atto da Massimo Cannoletta non è passato di certo inosservato, e lo stesso campione l’ha confessato subito a L’Eredità dicendo: “L’ho fatto in maniera lucida e serena, non me ne sono pentito. Tutti vanno a L’Eredità per giocare, ma anche con la speranza che la vincita possa cambiare loro la vita”.
Successivamente, Massimo Cannoletta ha poi raccontato il tutto anche in occasione dell’intervista che questo ha rilasciato al settimanale di cronaca rosa Gente: “Ho pensato che quel concorrente aveva messo insieme un montepremi ricco che non era giusto soffiargli. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, i soldi possono essere d’aiuto. Proprio per questo motivo ho dato volutamente la risposta sbagliata per favorire il mio avversario”.