Perché Karina Cascella ha lasciato Uomini e Donne? Ecco la verità sull’addio della famosa opinionista al programma della De Filippi.
Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sono affezionati a tutti gli opinionisti del programma. Al primo posto delle preferenze c’è sempre Tina Cipollari, ex tronista che ormai da anni occupa il ruolo di commentatrice delle gesta di corteggiatori e troniste. La popolarità della Cipollari è tale da averla resa un pezzo fondamentale del successo della trasmissione, specie quando si tratta di commentare le scelte della “nemica” Gemma Galgani.
In questi anni ha preso un posto speciale nel cuore degli appassionati anche Gianni Sperti e molto amata dal pubblico è anche Raffaella Mennoia. Se c’era però un’opinionista in grado di rivaleggiare con la popolarità di Tina Cipollari, questa era Karina Cascella. La Cascella aveva occupato per anni il ruolo di opinionista ed il pubblico di Uomini e Donne si era affezionato ai suoi commenti e alla sua presenza in studio. L’idillio però si è rotto già nel 2010, quando Karina ha deciso di lasciare il programma.
Leggi anche ->Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne
In questa Karina Cascella ha spiegato: “In realtà è stata una serie di coincidenze. Nel 2008 fui chiamata a partecipare alla Talpa. Maria mi disse: ‘Vai, vinci e torna’, e così fu. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e, nata lei, sono tornata a ‘Uomini e Donne’ dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma – Milano e ho scelto di stare con la mia bambina”.
Leggi anche ->Michele Dentice, la nuova vita del cavaliere over di Uomini e Donne
La sua decisione tuttavia non esclude un ritorno nel mondo dello spettacolo. Karina è sempre intenzionata a tornare a lavorare ed ha un sogno nel cassetto: condurre un programma in prima serata. L’ex opinionista, infatti, si sente pronta per una simile responsabilità e vorrebbe un giorno avere l’occasione di diventare una conduttrice a tutti gli effetti.