La bellissima Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo animo ribelle. Ed infatti ha raccontato un aneddoto che ha confermato il suo spirito anticonformista.
Belen Rodriguez: il passato della showgirl
Belen Rodriguez è una delle donne più amate del piccolo schermo. La showgirl e conduttrice televisiva di origine argentina, lavora in Italia ormai da anni, ma il pubblico continua a reclamarla a gran voce, di lei non è mai stanco. Belen è richiestissima in tv, ovunque vada c’è un’ impennata degli ascolti. Star indiscussa anche dei social la Rodriguez, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e deciso e di non lasciarsi influenzare dal giudizio altrui. Uno spirito ribelle quello di Belen che non ha mai nascosto di possedere.
Belen Rodriguez: confessa di aver trasgredito le regole
Belen in una lunga intervista ha raccontato di essere stata un’adolescente tutto pepe.“Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo” E poi ha aggiunto:“Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”. La showgirl pare non sia stata una studentessa modello: “Ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”. Ma la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez corre in suo soccorso, affermando che Belen studiasse tanto:“Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava”.
“Non ero secchiona eh! Stavo attenta”. Chiarisce Belen, che aggiunge: “La verità è che io non chiedo mai aiuto e questo è un difetto”. Poi, ironica dice alla sorella: “Cechu è la più viziata di casa! Soffre della sindrome dell’abbandono e quindi bisogna stare attenti”.
Leggi anche——>Babydoll trasparente e cortissimo: Barbara D’Urso esagera con il selfie in bagno
Leggi anche——>Grande fratello, ex gieffina in dolce attesa: “Cresce il pancino”