La bellissima Silvia Toffanin non ha bisogno di presentazioni, tuttavia in molti non si ricorderanno com’era ad inizio carriera: la trasformazione della compagna di Pier Silvio Berlusconi.
Dotata di un fisico mozzafiato e di un viso angelico, la Toffanin non passava certo inosservata ed è stato proprio grazie alla sua bellezza che è stata scelta come finalista del concorso di bellezza Miss Italia nel 1997. Poco dopo è entrata a far parte del mondo della tv come Letterina a Passaparola. L’ingresso in Mediaset è stato ciò che le ha permesso di trovare l’affermazione definitiva: proprio qui ha trovato la sua definitiva collocazione come conduttrice di Verissimo. Nel 2001, inoltre, ha conosciuto e si è innamorata di Pier Silvio Berlusconi ed ora è mamma di due bellissimi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Leggi anche ->Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, yacht di 43 metri: una vera reggia
Secondo gli esperti di gossip Silvia ha effettuato un intervento odontoiatrico per rendere ancora più bello il sorriso e avrebbe anche fatto ricorso alla chirurgia estetica per rendere il seno più florido che in passato. La conduttrice di Verissimo, sempre molto riservata per quanto riguarda gli aspetti privati della sua vita, non ha mai parlato di ritocchi o aggiustamenti, dunque i pareri dei commentatori si basano solo sull’osservazione delle foto in questi anni.
Leggi anche ->Silvia Toffanin spodestata : a casa Berlusconi arriva la bellissima