Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera da tempo. L’uomo è uno dei più influenti del mondo della finanza.
La splendida conduttrice televisiva Caterina Balivo nel 2014 ha sposato Guido Maria Brera. Il loro matrimonio è stato meraviglioso, celebrato a Capri in una location da sogno con uno stile raffinato ed elegante, proprio come lei. Sposati da un po’ la splendida coppia ha messo al mondo due figli Guido Alberto e Cora. Ma chi è l’uomo che ha fatto perdere la testa alla simpatica conduttrice napoletana?
Guido Maria Brera è un giornalista e uno scrittore, ma lavora nel mondo della finanza. E’ infatti il fondatore di una società italiana che opera nel campo finanziario. E’ quindi un uomo non solo molto affascinate e colto, ma anche molto influente.
Guido prima di incontrare Caterina Balivo, l’unica donna della sua vita, ha avuto un flirt con la bellissima Serena Autiero:”Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“.
L’amore vero, quello che lo ha spinto a dire il fatidico si è arrivato con la conduttrice: “Ci siamo conosciuti ad una cena, ed è stato subito un colpo di fulmine. Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato“ ha raccontato Guido in un’intervista a Vanity Fair.
Leggi anche—>Albano, quanto guadagna il cantante: stipendio, patrimonio e incassi