Federica Panicucci è pronta a vivere un nuovo Natale in famiglia, e insieme alle famiglie italiane insieme a un grande progetto lavorativo promosso con Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta.
Il 2020 è stato un anno molto intenso per Federica Panicucci che è stata sempre al timone di Mattino Cinque anche in piena Pandemia, senza mai lasciare da solo il collega Francesco Vecchi.
Il programma di Mattino Cinque per lei è stata una sfida intrapresa anni fa da Federica Panicucci, ma che le ha permesso di ottenere un importante scatto di carriera diventata oggi uno dei volti più amati della televisione italiana. Adesso, inoltre, avremo anche modo di vedere la conduttrice impegnata in un nuovo progetto che tutti sono in attesa di vedere.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come questo Natale 2020 sarà diverso per tutti, persino per Federica Panicucci e la sua famiglia. Una cosa per la conduttrice, comunque sia, non cambierà e riguarda appunto il Concerto della Viglia di Natale che verrà trasmesso su Canale 5.
A parlare dell’evento è stata la stessa Panicucci che a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Questo è un anno diverso, particolare, ma l’azienda ha dimostrato di esserci. Sebbene consci di quello che stiamo vivendo, vogliamo offrire una serata in cui si possa tirare il fiato e staccare”.
Federica Panicucci e Pier Silvio Berlusconi, dunque, nutrono il grande desiderio di poter continuare a dare un tocco di normalità agli italiani che stanno vedendo cambiare tutto ancora una volta in vista del Natale.
Il desiderio, quindi, è quelli di continuare anche in questo 2020 con un appuntamento che ogni anno caratterizza le feste e quindi il Concerto della Vigilia di Natale che andrà in onda su Canale 5: “Entrerò nelle case degli italiani in punta di piedi in un momento così importante come la Vigilia di Natale, consapevole di ciò che tutti stiamo passando, del dolore profondo che ci attraversa– conclude Federica Panicucci-. Sì, sarò molto emozionata, ma sono certa che il sentimento di unione e vicinanza tipici del Natale ci darà forza”.