La differenza d’età non ha ostacolato la loro storia d’amore, nata a Striscia la Notizia molti anni fa. Perché è finita tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia.
Un’altra storia d’amore fiabesca, di quelle che fanno sgranare gli occhi alla gente ma che piacciono perché fuori dagli standard. Quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia era vero amore, una relazione durata sei anni e nata e cresciuta ai tempi di Striscia la Notizia.
Presentatore lui, già ampiamente navigato, adulto e con una carriera alle spalle; velina lei, giovane e ancora acerba, piena di vita e molto bella. Nonostante le differenze anagrafiche, Iacchetti ha sempre apprezzato le qualità della Corvaglia, a prescindere dal suo aspetto fisico.
All’epoca della nascita della loro storia, lei aveva 21 anni ma non era un ragazzina. Dimostrava già una testa da adulta e l’amore con Enzo è durato molto tempo. Hanno vissuto un lungo rapporto, riuscendo a mantenere sempre una certa riservatezza, soprattutto perché il presentatore di Striscia la Notizia non ama condividere i dettagli della sua vita privata.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima
Perché è finita tra Iacchetti e la Corvaglia
Anche se l’età non ha ostacolato l’inizio della loro relazione, con il passare del tempo le differenze negli stili di vita hanno cominciato a pesare. Lei, ancora ventenne voleva godersi i divertimenti tipici della sua età, mentre lui ormai adulto preferiva una vita più appartata e tranquilla.
Il presentatore a un certo punto ha assunto atteggiamenti paterni nei confronti dell’ex velina, riprendendola anche per le cose più banali. Purtroppo l’affetto non è bastato a tenerli insieme, le divergenze hanno inciso sulla fine della storia.