Veronica Lario era ed è ancora bellissima. Il tempo passato non l’ha cambiata. Scorri per vedere com’era la 64 enne negli anni 90.
Veronica Lario: ex moglie di Silvio Berlusconi. Chi è la donna che lo fece perdere la testa
La bellissima Veronica Lario, oggi ex moglie di Silvio Berlusconi è ancora una donna avvenente. Veronica non ha perso la sua prorompente bellezza ed oggi a 64 anni ha acquisito anche un fascino innegabile. Veronica è una donna estremante intelligente, colta e raffinata nei modi ha vissuto a lungo accanto ad un uomo dalla forte personalità come Silvio, indice del fatto che anche lei, ha un temperamento forte. Veronica e Silvio hanno avuto tre splendidi figli: Barbara, Eleonora e Luigi che da poco ha sposato la sua Federica Fumagalli. Nella foto che segue Barbara ha i capelli raccolti, un’acconciatura che mette in evidenza i suoi lineamenti perfetti. Labbra carnose quanto basta, occhi magnetici e pelle perfetta, Barbara ha lasciato tutti senza parole.
Veronica Lario: il rapporto con Silvio Berlusconi
Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno avuto un rapporto sincero fondato sull’amore autentico. E’ per questo che, anche se il loro matrimonio è terminato Veronica non ha mai spesso di sostenere l’ex premier, ma lo ha aiutato sempre. “Io di questo sono contenta, ho contribuito a costruire il loro rapporto e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggiato per trent’anni, ho solo cercato di aiutarlo, fino all’ultimo” queste furono le parole di Veronica Lario ex moglie di Silvio Berlusconi, commentando il loro rapporto. Insomma, Veronica è una donna elegante e lo ha dimostrato anche dopo la loro separazione.