Beatrice Valli ha cominciato il suo percorso lavorativo come corteggiatrice di Uomini e Donne dove è arrivata per corteggiare Marco Fantini, oggi suo compagno, futuro marito e anche papà delle due figlie Bianca e Azzurra, e anche ‘super papà’ per Alessandro il figlio che l’influencer ha avuto da una precedente relazione. Nonostante la vita felice per la coppia non sono mancati i momenti difficili, come la scoperta di un problema alla lingua per la piccola arrivata in famiglia.
Beatrice Valli, a oggi, è una delle influencer italiane più seguite nel panorama dei social e che ha una grandissima passione per la moda e soprattutto la sua famiglia. La conferma di quanto detto la troviamo osservando il suo profilo Instagram dove possiamo vedere come la Valli si destreggia benissimo tra lavoro e famiglia.
Durante lo scorso inverno, inoltre, Beatrice Valli ha condiviso con i fan anche la gioia per l’arrivo in famiglia di una nuova piccola bimba… ovvero Azzurra nata in piena quarantena, uno dei parti vip condivisi appunto con il web e in parte anche difficili. Ma il tutto non finisce qui.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Beatrice Valli ha dovuto affrontare questo terzo parto da sola per via dell’emergenza da Coronavirus, per poi tornare a casa dagli altri piccoli che attendevano il ritorno della mamma insieme alla sorellina.
Le prime settimane di vita per Azzurra non sono stati facili, come ha raccontato la stessa Beatrice Valli alle pagine di Chi: “È la prima volta che mi capita, quindi mi sono trovata un po’ così. Di solito lo tagliano il giorno dopo la nascita. In realtà non se ne sono accorti, perché la bambina mangiava benissimo. Quando sono andata alla visita, mi hanno detto che dovevano tagliarle la lingua. Aspetteremo un’altra settimana, vediamo come va, e sarebbe il caso di tagliarlo proprio per prevenire questi piccoli problemini, che sono piccoli, però, stare dietro a logopedia e guardare se parla bene… Preferisco farlo subito”.
La piccola Azzurra a oggi sta veramente molto bene e mamma Beatrice, insieme a papà Marco continuano a condividere in tempo reale tutto ciò che succede nel loro quotidiano.
Beatrice Valli, inoltre, in occasione di una lunga intervista a Vanity Fair ha spiegato anche il perché abbia deciso di condividere il piccolo problemino di salute di Azzurra sia sul web che appunto con la stampa: “Noi ci teniamo a condividere tutto con le persone che ci seguono e soprattutto far vedere loro che anche noi, come tanti, possiamo avere problemi e complicazioni. Fare questo lavoro non vuol dire avere sempre una vita perfetta, anzi. Ognuno ha i suoi problemi e se mostrarli può essere un modo per aiutare altre persone con gli stessi problemi, un modo per confrontarsi e confortare, a noi fa solo piacere”.