Pippa Middelton fece sognare il mondo in abito bianco con le sue curve esplosive. Oggi è molto cambiata. Scorri per vedere la foto.
Pippa Middlton balzò agli onori della cronaca rosa per la sua invidiabile forma fisica. Quando la sorella Kate sposò infatti il principe William, Pippa le fece da damigella ed indossò un abito che le calzava alla perfezione mettendo in risalto il suo fisico scultoreo. Correva l’anno 2011 e Pippa divenne in poco tempo un sexy simbol internazionale, le foto del suo ingresso in chiesa mentre accompagnava Kate, fecero in giro del mondo e tutti, notarono che Pippa aveva delle forme sinuose. Qualche anno dopo anche Pippa convolò a nozze con il fidanzato James. In questa occasione Pippa, spese molto denaro al punto che fu presa di mira dai giornali inglesi. La giovane sorella di Kate non ha mai fatto mistero di divertirsi facendo shopping, confessando che prendersi cura del suo corpo la faceva sentire bene.
Alcune foto stanno facendo il giro del web. Gli scatti hanno suscitato molto scalpore, perchè Pippa è evidentemente cambiata. La ragazza vanesia di qualche anno fa, sembra aver lasciato il posto ad una donna fin troppo semplice. Struccata, capelli arruffati e sguardo stanco, Pippa è davvero irriconoscibile.Ma poi, si è capito che la giovane quando è stata scattata la foto stava facendo sport. Ovvio che, Pippa non si sia agghindata, doveva fare della semplice attività fisica, quella a cui si dedica con passione quotidianamente. Secondo indiscrezioni infatti, la giovane vada a correre all’alba per poi fare colazione.
Pippa è una donna molto influente anche nel mondo virtuale, sui suoi profili si diverte nell’interagire con i suoi fans, ed ha più volte parlato dell’importanza di una sana alimentazione, quella che lei segue. E i risultati si vedono, Pippa ha un fisico scultoreo.