In questi ultimi anni la vita a Buckingham Palace per certi versi è stata segnata da una guerra tra Meghan Markle e Kate Middleton molto spesso combattuta nel campo di moda e tendenze, ma le due cognate sarebbero state l’una contro l’altra anche a causa di alte motivazioni che vanno dal social al politico. Adesso però l’ex Duchessa di Sussex ha trovato un nuovo pretesto per far parlare di sé e questa volta pare che il tutto sia riconducibile a un fiocco.
Dal momento in cui Meghan Markle ha fatto il suo ingresso a Buckingham Palace molte cose sono cambiate indiscutibilmente. L’ex star di Hollywood ha portato con sé scompiglio, novità e anche rivoluzione, un processo che continua ancora oggi che la Markle insieme al Principe Harry hanno deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale.
Dal loro addio alla royal family gli ex Duchi di Sussex sono sempre stati nel mirino dell’attenzione mediatica, in un primo momento per la loro casa in Canada e poi per la decisione di trasferirsi a Los Angeles e non solo… ecco che oggi la Markle torna nel mirino della cronaca rosa per via di un fiocco diventato quasi oggetto di discussione sui tabloid internazionale.
“Senza mezzi per sfamare la famiglia”
Meghan Markle, che da poco ha voluto condividere con il mondo la tragedia di un aborto arrivato di recente proprio quando era in attesa del suo secondo figlio da Harry Windsor, ecco che torna in televisione in uno speciale della CNN dal titolo “Heros: An all-star tribute”, dedicato appunto agli eroi della pandemia.
In occasione della seguente intervista, realizzata dal giardino della villa a Los Angeles, dove vive insieme al marito e il piccolo Archie ha dichiarato:
“In un anno che è stato impegnativo per tutti sono stata colpita dalle storie di compassione nelle nostre comunità. In tutto il paese, le persone hanno messo da parte i propri bisogni per sostenere gli altri. In molti hanno risposto al grido di aiuto di chi si è trovato in difficoltà, senza mezzi per sfamare la famiglia. Di fronte a questa realtà devastante, abbiamo visto il bene nelle persone, in intere comunità che non sono rimaste a guardare mentre i loro vicini soffrivano la fame. Abbiamo visto le comunità alzarsi in piedi e agire. Stasera festeggiamo questi silenziosi eroi”.
Ma il tutto non finisce di certo qui…
Il look copiato di Meghan Markle
A quanto pare Meghan Markle in occasione della seguente e importante intervista, ha deciso di indossare un look molto elegante, con tanto di camicia di seta e fiocco sul collo come fosse un cravattino tinta su tinta.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, rivalità in famiglia. “E ‘gelosa di lei …”
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle dopo l’aborto torna in tv e parla agli USA
Il look in questione, però, ricorda quello che non molto tempo da ha indossato la Duchessa di Cambridge durante un evento per conto della corona… che sia un qualcosa del tutto casuale, o la Markle ha tratto spunto dalla cognata facendo nascere cos’ anche una piccola polemica?