Elisabetta Canalis è rimasta nel cuore dei fan di Striscia la Notizia grazie al percorso fatto come velina ma da quegli anni sono cambiate tante cose per l’artista che si è fatta spazio nel mondo della recitazione e anche dei social come influencer, ma il tutto non finisce qui. Il ruolo più bello per lei è quello di mamma, arrivato con la nascita della piccola Skyler Eva… ma avete notato quanto la piccola somigli alla mamma?
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Elisabetta Canalis sia sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale, in un primo momento grazie all’amore con Bobo Vieri, successivamente al fianco di George Clooney e adesso insieme al marito Brian Perri che è riuscito a conquistare il cuore dell’ex velina stravolgendo la sua via.
La Canalis, che già da tempo viveva la sua vita tra l’Italia e l’America, ha deciso di trasferirsi definitivamente a Los Angeles che è diventata poi la sua casa insieme a quella della piccola Skyler Eva nata nel 2015.
Fin dall’inizio Elisabetta Canalis ha deciso di proteggere la privacy della piccola che inevitabilmente sarebbe stata sotto la luce dei riflettori della cronaca rosa data la notorietà della mamma.
Il tutto cambia alcuni mesi fa quando l’attrice ed ex velina decide di far vedere per la prima volta la piccola Skyle Eva, una decisione poi argomentata durante una lunga intervista al Corriere della Sera:
“Non volevo esporla a commenti che avrebbe ricevuto solo perché era mia figlia e forse ero io a non essere pronta a leggere commenti del genere. Mia figlia ad un certo punto ha cominciato a chiedermi perché facessi di tutto per tagliarla fuori dalle mie foto e dalle mie dirette: veniva sempre spinta via e coperta e questo si è accentuato quando abbiamo ospitato una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, con dei bambini piccoli che io fotografavo sempre. Skyler ama molto socializzare e alla fine è diventata protagonista di questa esperienza insieme ai bambini di quella famiglia. Così abbiamo rotto il ghiaccio e mi ha convinta a includerla in quelle foto”.
Osservando le foto della piccola, inoltre, è possibile notare anche come Skyler Eva sia già bellissima come la mamma Elisabetta Canalis, ma il tutto non finisce di certo qui.
La piccola Skyler Eva mostra già gli stessi tratti della madre, sia per quanto riguarda il colore dei capelli e anche il sorriso della bambina… per molti fan, non a caso, la sensazione è quella di vedere in Skyler il viso della madre quando era solo una bambina come lei. Insomma, tale madre tale figlia con la stessa bellezza che colpisce tutti.