La popolare presentatrice ha raccontato un incredibile particolare del suo matrimonio con Jerry Calà. Ecco cosa successe
Sono passati ormai 36 anni dal giorno del matrimonio di Mara Venier e Jerry Calà. E ben 33 dal loro divorzio. Di acqua sotto i ponti ne è passata dunque parecchia, ci sono stati altre storie e altri amori. Nicola Carraro è il marito attuale della ‘signora della domenica’ Mara Venier, mentre Bettina Castioni è la moglie di Jerry Calà.
Mara Venier in una recente intervista ha raccontato alcuni retroscena del suo matrimonio con il popolare attore. A quei tempi, era il 1984, erano entrambi due attori sulla cresta dell’onda, sebbene sarà la tv poi a consacrare la Venier al successo. Allora era soprattutto Jerry a fare incetta di film.
Ma se la carriera andava a gonfie vele il loro matrimonio cadeva a pezzi. Perché? Lo ha raccontato la conduttrice in una recente intervista svelando i retroscena e raccontando cosa facesse il suo ex marito.
LEGGI ANCHE ->> LA NIPOTE DI MARA VENIER E’ UGUALE A LEI: ECCO LE FOTO <<<
I matrimoni spesso finiscono per via di un tradimento. Non ha fatto eccezione quello di Jerry Calà e di Mara Venier naufragato, stando ai racconti della presentatrice della domenica, per le numerose scappatelle di suo marito. Ma in particolare uno di questi tradimenti è rimasto nella memoria e nel dolore della Venier.
“Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “put.. niere, si può dire, vero? Va, be,h diciamo che era “birichino”!” – ha detto la Venier in un’intervista della Toffanin – “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito!”. A far cosa è facile immaginarlo: “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte!”.
Il buongiorno si vede dal mattino si suol dire e le cose non sono cambiate. Così dopo tre anni di tradimenti la Venier ha detto basta ed ha divorziato.
I due hanno però seppellito l’ascia di guerra e sono ora grandi amici. “Oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sostentiamo nei momenti bui.” ha rivelato Mara Venier. I rispettivi consorti non sono gelosi di questo rapporto speciale nato dalla ceneri del matrimonio.
Quando non si può essere amanti, si dice che si può essere ottimi amici. Ed è questo il loro caso.