Uno dei programmi cult del pomeriggio italiano è quello di Caduta Libera affidato alla conduzione di Gerry Scotti, la particolarità del gioco sta nel fatto che ogni concorrente una volta eliminato viene lasciato appunto cadere in queste grandi botole… ma cosa succede nel momento in cui il concorrente viene fatto cadere giù?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come Gerry Scotti abbia condotto al successo anche il game show di Caduta Libera, il programma che lascia tutti con il fiato sospeso durante la gara. I concorrenti, come succede in questi programmi, si scontrano su domande di vario tipo e quindi dall’attualità alla storia e solo uno di loro verrà poi proclamato campione della puntata e continuerà il suo percorso nello show. Nel caso di Caduta Libera il concorrente che ha perso lascia lo studio perché risucchiato dal vuoto.
Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che molti curiosi ponessero la seguente domanda: cosa si nasconde sotto la botola di Caduta Libera?
La botola di Caduta Libera per certi versi ha sempre rappresentato un vero e proprio mistero per coloro che seguono il programma durante la messa in onda. La domanda è sempre la stessa: cosa succede quando il concorrente cade giù?
Recentemente a parlare dello show è stata la stessa Maria Teresa Ruta durante una chiacchierata con Giulia Salemi al GF Vip, spiegando come aver indossato la gonna non sia stata una scelta vincente per lei, ma senza mai rivelare cosa possa esserci sotto dato che, secondo quanto spiegato dalla stessa, la produzione farebbe firmare un contratto al fine di non divulgare appunto il segreto. Ma il tutto non finisce qui.
A quanto pare il segreto circa la botola di Caduta Libera è stato svelato sempre al GF Vip ma nel 2017 da Cecilia Rodriguez. A quanto pare, la sorella di Belen in occasione di una chiacchierata con i suoi ex coinquilini ha svelato inconsapevolmente cosa succede dopo che viene aperta la botola del programma di Caduta Libera, quando un concorrente viene appunto eliminato.
La modella argentina, dunque, ha raccontato di essere caduta su un manto di gomma piuma e non solo. A seguire il volo c’è stata la regia insieme agli addetti ai lavori, i quali si sono assicurati che tutto fosse andato per il verso giusto e che la Rodriguez non si fosse fatta male.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…