La guida tv di stasera: i film, i programmi e le anticipazioni di cosa vedere oggi 11 dicembre
Un venerdì sera da trascorrere davanti alla tv con i tanti programmi di questa sera. Stasera 11 dicembre ci sono film interessanti da vedere, talent, reality e programmi di approfondimento. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Vediamo allora cosa c’è da vedere e i nostri consigli su cosa non perdersi.
Tra i film da vedere questa sera c’è Troppa Grazia, film italiano che ha ricevuto diversi premi, la commedia con Hillary Swank ‘Qualcosa di buono‘ e il film d’animazione ‘Hotel Transilvania’.
Fra i programmi da non perdere ‘Propaganda Live’ la comicità di Zoro sui fatti di attualità, poi ‘Fratelli di Crozza’ l’ironia di Maurizio Crozza su politica e cronaca e per l’approfondimento ‘Freedom oltre il confine’ con Roberto Giacobbo su Italia 1 e Titolo V su Rai Tre.
Chi ama i talent e la musica c’è su Rai Uno The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, mentre su Canale 5 c’è l’appuntamento settimanale con ‘Grande Fratello Vip’.
Ecco il palinsesto del prime time di oggi 11 dicembre sulle maggiori reti e sui canali del digitale terrestre
I programmi di questa sera del Digitale Terrestre
Venerdì sera 11 dicembre con una ricca programmazione di film. Ecco quali sono i nostri consigli su cosa vedere e cosa evitare.
Troppa Grazia è un film italiano del 2018 che ha conquistato il premio Lable all’Europa Cinema del Festival di Cannes. E’ un film di Gianni Zanasi con Elio Germano, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston. Una pellicola che porta ad un viaggio dentro se stessi, alla ricerca della verità fuori dai punti di vista canonici. Questo avviene alla protagonista Lucia, Alba Rohrwacher, attraverso una visione mistica che la porterà a fare i conti con i suoi valori.
Su Rai 4 c’è Escape 2 un film d’azione, un thriller del 2018 con Sylvester Stallone e 50 Cent. Decisamente non un capolavoro tanto che perfino Stallone lo definì il film più brutto nel ho avuto la sfortuna di recitare”. L’indimenticato Rambo è presente nel film, girato e montato in appena 20 giorni, per soli 15 minuti. La critica ha distrutto il film, sebbene come pubblico non sia andata così male.
L’Asilo dei papà su Paramount Pictures è una divertente commedia co Eddie Murphy. Gli ingredienti sono tutti giusti: bambini e uomini pasticcioni. Il risultato è però esilarante senza banalità. E se vogliamo offre anche l’occasione per riflettere su cosa si vuole fare davvero nella vita.
Fra i programmi di questa sera c’è Propaganda Live su La7 condotto da Diego Bianchi. Presente come sempre il vignettista Makkok, e ospiti di questa puntata Veronesi, Malika Ayane, Andrea Pennacchi, Luca Bizzarri. Si parlerà di emergenza sanitaria, turismo, ma anche di libri, cinema. Per scoprire tutto su Propaganda Live scopri il dettaglio delle anticipazioni.