George Clooney è stato ricoverato, le condizioni di salute dell’attore hanno preoccupato i fan di tutto il mondo. Un malessere arrivato prima che l’attore giungesse sul set del nuovo film The Midnight Sky.
Nel corso degli anni sono stati tanti i progetti ambiziosi avviati da George Clooney, per il quale i fan immaginavano anche un importante percorso in politica anche e poi non ha mai davvero lasciato né il cinema e né tanto meno la recitazione.
Non a caso, nel corso delle ultime settimane l’attore era alle prese con il nuovo film in cui lui interpreta il ruolo del protagonista ma calarsi nella parte per lui stava per avere delle ripercussioni non indifferenti. George Clooney, infatti, secondo quanto diffuso dalla stampa internazionale è stato ricoverato d’urgenza poco dopo l’avvio delle riprese.
Paura per George Clooney, l’attore ricoverato d’urgenza
A ogni nuovo lavoro che un attore intraprende l’obiettivo è quello di calarsi il più possibile nella parte, diventare quel personaggio e dare a questo un volto e anche modo di raccontare la sua storia, vera o finta che sia. Allo stesso modo, George Clooney ha impiegato tutto sé stesso nella produzione del film The Midnight Sky, tanto da avviare una dieta che gli permettesse il più possibile di diventare la persona alla quale da lì a breve avrebbe prestato il suo volto.
Il film in questione racconta la storia di un astronomo sopravvissuto a un evento apocalittico, motivo per cui il suo corpo doveva essere particolarmente provato e quindi per via di ipotetiche conseguenze che l’evento in questione potesse causare… ma quanto detto, invece, ha comportato il ricovero d’urgenza di Clooney in ospedale.
George Clooney: “Non mi stavo prendendo cura di me stesso”
Ebbene sì, George Clooney al fine di entrare nella parte ha messo a dura prova il suo corpo tanto da avviare una dieta che gli permettesse di perdere circa 12 chili. Peccato però che tali manovre hanno messo in discussione la sua salute, tanto da essere ricoverato d’urgenza a seguito di alcuni crampi allo stomaco. A dare la notizia è stato lo stesso Clooney a fine lavori sul set di The Midnight Sky rilasciando alla stampa internazionale la seguente dichiarazione: “Penso che stavo cercando troppo duramente per perdere peso velocemente e probabilmente non mi stavo prendendo cura di me stesso”.