Una storia d’amore fiabesca che ha fatto sognare gli italiani, quella tra il cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Michelle Hunziker. Finita per una scelta forzata.
Correva l’anno 1998 quando l’amatissimo cantante Eros Ramazzotti si univa in matrimonio con la sua bellissima Michelle Hunziker. Proprio come in una fiaba, i due innamorati coronarono il loro sogno d’amore all’interno di un castello, quello Orsini-Odescalchi di Bracciano poco fuori Roma, in presenza di numerosi vip tra cui Tina Turner che cantò alla cerimonia.
Una relazione cominciata 3 anni prima, nel 1995 e già consacrata dalla nascita della loro figlia Aurora Sophie nel dicembre del 1996. Oltre a una bella famiglia unita e sempre sotto i riflettori, i due sposi hanno vissuto insieme gran parte della loro carriera in ascesa, costellata da successi musicali e televisivi.
Nonostante tutto, però, la situazione tra Eros e Michelle precipitò fino ad arrivare alla rottura definitiva del loro matrimonio, destando non poche curiosità riguardo alla fine della loro storia. La separazione avvenne nel 2002 e la coppia divorziò ufficialmente 7 anni dopo, nel 2009. Fu la fine della fiaba.
LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti abbraccia la donna della sua vita | “Più bella cosa non c’è”
Perché è finito il matrimonio tra il cantante e la conduttrice? Qualcuno costrinse Michelle a lasciare il marito, plagiandola e facendole credere che lui non fosse la persona adatta accanto a lei. Una setta, in cui lei entrò a fare parte e che inconsapevolmente la portò a compiere scelte sbagliate, come quella di allontanarsi dagli affetti più cari tra cui la madre. Succube della setta, Michelle sborsò anche molti soldi e si ritrovò nella circostanza di dover scegliere tra questa e il marito.
Da allora entrambi sono andati avanti, arricchendo le loro vite di nuovi amori e di nuove storie. Eros Ramazzotti è stato sposato con la modella Marica Pellegrinelli, dalla quale si è separato nel 2019 dopo 10 anni di relazione e con la quale ha avuto due figli.
Anche Michelle Hunziker è di nuovo felice accanto a Tomaso Trussardi al quale è legata dal 2011 e con cui ha avuto altre due figlie.