Nuovo importante colpo di scena a Un posto al sole per Niko sorpreso dai genitori a nascondere delle pasticche di droga. Il giovane avvocato sembra esser ormai fuori controllo e le conseguenze del suo comportamento rischiano di ricadere sul piccolo Jimmy.
Niko Poggi non ha ancora superato l’addio di Susanna di cui era follemente innamorato. Era il giorno del loro matrimonio e la donna proprio non ce l’ha fatta, lasciando lì quello che doveva essere il suo futuro marito tra sogni e speranze infranti da quel momento.
Nulla nella vita di Niko sembra essere andato come aveva pianificato e desiderato, con l’aggravante di non riuscire a superare il dolore tanto da mettere a rischio anche la custodia del piccolo Jimmy. Ecco che a intervenire, infatti, troviamo anche Renato e Giulia seriamente preoccupati per il suo futuro.
Niko ha ormai superato ogni limite?
Nel corso di queste puntate di Un posto al sole per Niko ha mostrato di essere fuori controllo per via del dolore che ha provocato la fine della relazione con Susanna. A soffrire è anche il piccolo Jimmy che nella donna aveva trovato l’affetto di una mamma, e che improvvisamente gli è stato strappato.
A non rendersene conto però è proprio Niko, incentrato sulle sue sofferenze e con continui colpi di testa che stanno mettendo il rischio il suo futuro. Ma il tutto non finisce qui.
Giulia e Renato trovano delle pasticche di droga?
A rendere il tutto più difficile troviamo la scoperta fatta da Giulia e Renato, ovvero delle pasticche di droga nascoste da Niko. I due saranno presi dal panico e dalla pura che il giovane, per allietare le sue sofferenze, possa aver deciso di prendere le pasticche in questione incurante delle conseguenze.
Altra preoccupazione per Renato e Giulia è dettata dalla situazione difficile che Jimmy sta affrontando, motivo per cui decideranno di mettere spalle contro il muro Niko ricordando come la sua condotta stia mettendo in discussione anche l’affidamento del figlio e che, così facendo, sta correndo il rischio di perderlo per sempre.
La strigliata dei due genitori sarà sufficiente e risvegliare il buon senso di Niko nei confronti del figlio?