Le cose a Puente Vejo si complicano sempre di più e le anticipazioni de Il Segreto vedono come protagonista anche Don Filiberto nelle mani di una setta. Il parroco del paese, infatti, è stato rapito e nessuno riesce a immaginare perché tutto ciò possa essere successo.
Gli animi a Puente Vejo diventano sempre più tesi, soprattutto adesso che Rosa e Marta sono a un nuovo scontro nella loro lunga diatriba con Adolfo come protagonista. Nel frattempo, i piani di Donna Francisca non si fermano, tanto da aver deciso ormai di mettere tutto in atto anche a discapito di Raimundo.
Il tutto, comunque sia non finisce di certo qui, dato che l’attenzione si concentra anche sul rapimento di Don Filiberto che sarebbe finito nelle mani di una setta.
Donna Francisca mette in atto il suo piano
La vita di Donna Fransisca è stata una vera e propria rincorsa verso l’amore di sempre accanto a Raimundo, ma le cose per loro non sono mai state facili soprattutto adesso che questa potrebbe essere pronta anche ad uccidere l’uomo.
Donna Francisca, infatti, ha lasciato intendere a Isabel di volersi suicidare per amore insieme a Raimundo, un gesto estremo per stare insieme per sempre. Tutto frutto di un piano per fuggire insieme all’uomo amato da La Habana e trasferirsi insieme in un altro paese. Ma in questo frangente Isabel ha intuito che qualcosa non va nel piano di Donna Francisca, intendo che le sue intenzioni possano essere altre.
Don Filiberto è stato rapito
La puntata de Il Segreto si apre però con il piano di Don Filiberto, pronto a tendere un agguato a Mauricio e farlo fuori una volta per tutte. I paini però non vanno come Filiberto aveva progettato da tempo quando viene rapito da un gruppo di uomini che lo stordiscono con un colpo in testa portandolo via con sé.
Il sacerdote di Puente Vejo, dunque, si sveglierà in una cantina ma non ha ben chiaro dove si trovi se non che la sua vita è seriamente messa in pericolo da questa congrega che l’ha portato via proprio quando stava per avere in pugno Mauricio. Dunque, non resta che chiedersi: cosa vorranno mai dal parroco di Puente Vejo?