Rosso come il Natale e come la passione è il colore scelto dalla bella Elisabetta Canalis per pubblicizzare un noto marchio di intimo sul suo profilo Instagram.
Ancora una tempesta di commenti e di like sotto l’ultima foto condivisa dall’ex velina Elisabetta Canalis sul suo profilo di Instagram. A infiammare gli animi è il colore caldo e avvolgente che la showgirl indossa per pubblicizzare un noto brand di intimo e pigiami.
In tema con il periodo delle feste, in attesa del Natale, Elisabetta ha deciso di stupire i suoi fan con un elegante e raffinato déshabillé di raso e pizzo dai toni accesi ma di classe. Tanto che la Canalis è amata e apprezzata non solo da un pubblico maschile, ma è molto seguita da un nutrito pubblico composto da donne.
Tra i suoi fan, però, ci sono anche molti personaggi dello spettacolo e figure di spicco, che non perdono l’occasione per manifestare la loro approvazione nei confronti della naturale bellezza della Canalis. “Staresti bene con qualsiasi cosa, anche una busta”, commentano scherzosi alcuni followers della ex velina, per indicare quello che è evidente agli occhi di tutti.
LEGGI ANCHE >>> Idee regalo di Natale per uomo: cosa regalare a lui?
Mamma, modella, conduttrice, ballerina e attrice, Elisabetta conserva un fisico da ventenne senza tempo e senza età, ideale per sfoggiare un intimo rosso femminile ma rassicurante. Il rosso delle feste indossato con disinvoltura e spontaneità, tanto da attirare l’attenzione di personaggi della moda come Eva Cavalli.
La stessa ex modella austriaca, Miss Europa nel 1978 ed ex moglie di Roberto Cavalli, non ha potuto fare a meno di commentare il post della Canalis con una sfilza di cuori in segno di affetto. Unanimi, dunque, i pareri dei suoi segaci sui social che la definiscono bella, intelligente, umile, sexy, chic. In un’unica foto ha saputo condensare la femminilità senza essere volgare.