Simpatica e amatissima dal pubblico, la cuoca marchigiana Benedetta Rossi dice sì sull’altare per la seconda volta dopo 10 anni dal primo matrimonio.
Benedetta Rossi, nota al grande pubblico per il suo programma di cucina casereccia e genuina “Fatto in casa da Benedetta“, è stata protagonista di due importanti celebrazioni avvenuti a distanza di 10 anni precisi l’uno dall’altro.
La talentuosa cuoca marchigiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram a novembre del 2019 una foto in tenuta elegante con il marito Marco sulle assolate spiagge hawaiane. Destando la curiosità di tutti i suoi fan, che l’hanno tempestata di messaggi di auguri e di felicitazioni.
Esattamente come 10 anni prima, Benedetta si è ritrovata in quei luoghi lontani in America per festeggiare il giorno del suo matrimonio e proseguire il soggiorno per il viaggio di nozze, tra palme, onde e fiori colorati.
LEGGI ANCHE >>> Ligabue, conoscete la moglie? Barbara è bellissima FOTO
Le seconde nozze di Benedetta
Belli e innamorati, Benedetta e Marco sono convogliati a nozze nello stesso giorno di novembre del 2009 alle Hawaii, proprio come nel post pubblicato su Instagram 10 anni dopo. La magia dell’oceano e l’amore duraturo hanno portato i due sposi a rinnovare il loro reciproco “sì” pronunciato sulle spiagge del Pacifico.
Conosciuti da tutti per l’affiatamento della loro relazione e per essere una coppia molto unita, nella vita professionale come in quella privata. Marco, infatti, oltre a supportare la moglie nel suo lavoro, partecipa attivamente alla riuscita del programma e nella gestione dei canali social.
Dietro alle quinte, collabora con Benedetta e fu proprio lui a occuparsi delle riprese agli esordi della sua carriera. Adesso gli capita anche di comparire nei video della consorte e di aiutarla a preparare le sue deliziose ricette. Quando si dice il lavoro di squadra.