Il percorso fatto da Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip non è stato semplice, tra gossip e una celata passione per Pierpaolo Petrelli. Fuori la casa sarebbe potuto nascere un amore? Un vero mistero, ma la coppia in queste ore è stata bacchettata e la Gregoraci ha ricevuto una denuncia un po’ scomoda.
La partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip ha sempre diviso i parei dei fan e anche degli opinionisti nelle varie trasmissioni: avrebbe dovuto evitare un’esperienza come quella del reality?
Appena entrata nella casa più spiata di Italia i riflettori del gossip si sono concentrati su lei e l’amicizia intima con Pierpaolo Petrelli, la quale tra un possibile amore e litigi vari ha fatto discutere il web… e persino il Codacons?
Elisabetta Gregoraci denunciata insieme a Petretti?
Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Secondo quanto reso noto dalla stampa italiana i due protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati ritenuti responsabili di aver messo in atto durante una diretta televisiva una posizione equivocabile e con riferimenti sessuali.
Sulla base di tale motivazione, il Codacons ha deciso di intervenire affinché le produzioni televisive mettano in atto dei controlli concreti, evitando il ripetersi di determinati episodi per esser poi mandati in onda magari in una fascia protetta.
“Il siparietto…”
Possibile, dunque, che siano stati superati i libiti al GF Vip da parte dei due concorrenti? A diffondere il comunicato stampa del Codacons con la denuncia diretta a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli è stato il settimanale Nuovo, anche se la redazione del reality show non si è ancora espressa. Qui, dunque, è possibile leggere:
“Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata”.
Il Codacons, data la mancata tempestività di intervento di Alfonso Signorini, ha così avanzato la sua richiesta diretta sia al Grande Fratello Vip che agli altri show televisivi:
“Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato”.