Tina+Cipollari+rompe+il+silenzio+sull%E2%80%99addio+a+Kik%C3%B2%3A+il+retroscena+del+matrimonio
solonotizie24it
/2020/12/05/tina-cipollari-rompe-il-silenzio-sulladdio-a-kiko-il-retroscena-del-matrimonio/amp/
Gossip e Tv

Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La simpatica Tina Cipollari ha raccontato alcuni particolari interessanti del suo rapporto con Kikò Nalli.

>

Tina Cipollari: il suo rapporto con Kikò

La simpaticissima Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne ha raccontato del rapporto che la lega all’ormai ex marito. I due hanno sempre dichiarato di aver mantenuto uno splendido rapporto anche dopo la separazione. Entrambi si stimano molto e spendono soltanto parole positive l’uno per l’altra. Tina e Kikò nel corso di un’intervista a Leggo hanno confessato alcuni aneddoti sulla fine della loro storia.

“Sono una mamma a tempo pieno di tre splendidi figli, 13-14-18 anni. Mi piace proprio seguirli in prima persona, da quando poi mi sono separata dal mio ex marito è aumentata un po’ la mia ansia e cerco in tutti i modi di far sentire loro il senso della famiglia”, ha dichiarato la Cipollari che non nega di essere molto presente con i suoi figli.A sostenerla c’è sempre l’ex, Kikò. “Fortunatamente io e Chicco siamo molto affiatati – ha detto Tina– . Non abbiamo avuto una separazione traumatica fatta di tradimenti ecc. semplicemente era finito l’amore e abbiamo deciso di comune accordo di dividerci”.

Tina Cipollari e Kikò: sono in ottimi rapporti

Tina e Kikò hanno più volte chiarito che hanno deciso insieme di mantenere un rapporto pacifico anche per l’amore dei loro splendidi figli.“ I figli sono per entrambi la cosa più importante che abbiamo costruito insieme, andiamo anche in vacanza insieme per far sì che non sentano distacco – ha continuato a rivelare l’opinionista di Uomini e Donne – . Sono una mamma attenta, molto apprensiva, poi adesso il più grande che ha quasi 18 anni esce più spesso la sera e quindi le preoccupazioni aumentano”.

Insomma, i due hanno saputo adeguarsi al cambiamento dei loro sentimenti, riuscendo ad accettare che l’amore si fosse trasformato in affetto, passando da amanti ad amici, senza drammi. Un vero esempio.