Vincitore+Bake+Off+Italia+2020%3A+le+indiscrezioni+e+le+ipotesi
solonotizie24it
/2020/12/04/vincitore-bake-off-italia-2020/amp/
Gossip e Tv

Vincitore Bake Off Italia 2020: le indiscrezioni e le ipotesi

Published by
Selena Marvaldi

Chi è il concorrente favorito alla vittoria di Bake Off Italia 2020? Tutte le ipotesi sul vincitore dell’ottava edizione.

>

Chi vincerà l’ottava edizione di Bake Off Italia 2020? Se lo stanno chiedendo tutti in vista della Finale che andrà in onda questa sera, venerdì 4 dicembre su Real Time.

I concorrenti rimasti in gara sono tre: Philippe, Sara e Monia che hanno superato moltissime prove di pasticceria controllati dai giudici Ernst Knamm, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza e Clelia D’Onofrio.

Chi vincerà Bake Off 2020? Sara è la favorita

Il vincitore di Bake Off 8 sembra quasi scontato e gli indizi e i rumors che circolano sul web danno come favorita per la vittoria Sara.

Nel suo percorso nelle cucine del cooking show abbiamo infatti visto una sua crescita personale molto evidente. I suoi dolci sono stati sempre molto apprezzati dai giudici che, insieme a Benedetta Parodi, si sono spesso complimentati con lei. Tanto da assegnarle per tre volte di fila il famigerato Grembiule Blu.

Le ipotesi di ribalta per Philippe e Monia

Chiaramente però tutto si deciderà nella finale di questa sera, con tre prove difficili e di livello altissimo. Le indiscrezioni sul web scarseggiano, nonostante la puntata sia già stata registrata da tempo e vada quindi in onda ora, ma in differita.

Anche Philippe infatti potrebbe capovolgere la situazione e dimostrare a tutti che è lui il vincitore con dei dolci incredibili. Tuttavia non è tra i favoriti. A dare veramente battaglia alla favorita, Sara, potrebbe essere Monia. La rappresentante della pasticceria più casalinga di Bake Off 2020 infatti si è dimostrata molto brava, soprattutto nelle prove tecniche rispettando le richieste, anche le più assurde.

Ecco allora che il toto vincitore di Bake Off Italia 8 è ancora tutto aperto. Philippe, Sara o Monia? I team di sostegno ai concorrenti sono in fermento e ovviamente vi aggiorneremo in serata in merito a chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di questa edizione 2020 della gara di pasticceria di Real Time.