Chi è il concorrente favorito alla vittoria di Bake Off Italia 2020? Tutte le ipotesi sul vincitore dell’ottava edizione.
Chi vincerà l’ottava edizione di Bake Off Italia 2020? Se lo stanno chiedendo tutti in vista della Finale che andrà in onda questa sera, venerdì 4 dicembre su Real Time.
I concorrenti rimasti in gara sono tre: Philippe, Sara e Monia che hanno superato moltissime prove di pasticceria controllati dai giudici Ernst Knamm, Damiano Carrara, Csaba dalla Zorza e Clelia D’Onofrio.
Il vincitore di Bake Off 8 sembra quasi scontato e gli indizi e i rumors che circolano sul web danno come favorita per la vittoria Sara.
Nel suo percorso nelle cucine del cooking show abbiamo infatti visto una sua crescita personale molto evidente. I suoi dolci sono stati sempre molto apprezzati dai giudici che, insieme a Benedetta Parodi, si sono spesso complimentati con lei. Tanto da assegnarle per tre volte di fila il famigerato Grembiule Blu.
Chiaramente però tutto si deciderà nella finale di questa sera, con tre prove difficili e di livello altissimo. Le indiscrezioni sul web scarseggiano, nonostante la puntata sia già stata registrata da tempo e vada quindi in onda ora, ma in differita.
Anche Philippe infatti potrebbe capovolgere la situazione e dimostrare a tutti che è lui il vincitore con dei dolci incredibili. Tuttavia non è tra i favoriti. A dare veramente battaglia alla favorita, Sara, potrebbe essere Monia. La rappresentante della pasticceria più casalinga di Bake Off 2020 infatti si è dimostrata molto brava, soprattutto nelle prove tecniche rispettando le richieste, anche le più assurde.
Ecco allora che il toto vincitore di Bake Off Italia 8 è ancora tutto aperto. Philippe, Sara o Monia? I team di sostegno ai concorrenti sono in fermento e ovviamente vi aggiorneremo in serata in merito a chi si aggiudicherà il titolo di vincitore di questa edizione 2020 della gara di pasticceria di Real Time.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…