Le cose a Puente Vejo stanno diventando sempre più difficili tra le due sorelle Marta e Rosa. Quest’ultima non riesce a fidarsi della sorella, certa che il matrimonio con Ramon sia solo una montatura messa in atto per tornare serena a casa. Rosa non si fermerà finché l’unione di Marta non sia stata messa definitivamente in discussione e quindi anche in crisi?
In queste puntate de Il Segreto abbiamo avuto modo di vedere come Marta sia tornata a Puente Vejo dopo aver ricevuto una telefonata. La donna, dopo tanto dolore, sembrerebbe aver trovato la sua felicità insieme a Ramon, un vecchio amore che ha accompagnato Marta nel passato e che adesso è diventato ufficialmente suo marito.
Don Ignacio in un primo momento non ha reagito bene all’unione della figlia, una scelta presa senza il suo volere ma che è stato costretto ad accettare ma, nonostante tutto, Rosa continua a non fidarsi di Marta, convinta che tutto sia un inganno.
Per la povera Marta tornare a casa non è stato di certo facile, dal momento che era già pienamente cosciente di tutti i guai che questa insieme a Ramon avrebbe dovuto affrontare.
Marta quanto è tornata a casa dalla sua famiglia non ha certo avuto l’accoglienza che sperava e adesso a rendere tutto più difficile ci pensa la sorella Rosa che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di arrendersi assolutamente sicura che la donna abbia dei doppi fini nei confronti di Adolfo.
Rosa, infatti, non si arresta ed è pronta a mettere in atto un nuovo crudele piano nei confronti della povera sorella?
L’attenzione mediatica in questi giorni, dunque, è concentrata su Marta e l’incontro segreto che Rosa le ha organizzato con Adolfo, ma il tutto non finisce qui.
Adolfo, infatti, verrà messo a dura prova quanto Tomas lo raggiungerà pronto a raccontargli di aver scoperto nel peggiore dei modi di essere il suo fratellastro.
Nel frattempo, anche Donna Francisca è pronta a mettere in atto il suo piano contro Raimundo, il tentativo di omicidio dell’uomo dovrebbe essere messo in atto quando questo fosse in viaggio per tornare a Puente Vejo.