Alessia Marcuzzi ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa che da sempre le sta a cuore e che riguarda appunto il modo in cui a volta si parla di lei. La conduttrice, infatti, ha scoperto cosa in giustamente di pensa di lei, un qualcosa con cui comunque sua ha dovuto imparare a convivere tanto da non badare più a ciò che viene scritto o detto.
Durante la sua carriera Alessia Marcuzzi è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sia vita sentimentale anche se da diversi anni è legata a Paolo Calabresi Marconi.
Nel corso degli anni è diventata mamma due volte, insieme a Tommaso nato dalla relazione con Simone Inzaghi e della piccola Mia arrivata dall’amore con Francesco Facchinetti, ecco che oggi a tenere banco troviamo la rivelazione scioccante fatta dalla stessa conduttrice.
“Quella che fa figli con tutti”
L’attenzione mediatica oggi si è concentrata sulle dichiarazioni che Alessia Marcuzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Grazia durante la quale ha lasciato tutti senza parole attraverso una rivelazione scioccante:
“Sai cosa dicono di me? ‘Quella fa figli con tutti’. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa. All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti”.
Alessia Marcuzzi ha continuato dicendo: “Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Quando ti vedono in televisione sembri invincibile”.
Il futuro di Alessia Marcuzzi
Da circa un anno, inoltre, Alessia Marcuzzi è impegnata al fianco di Nicola Savino per la conduzione del programma Le Iene, grazie al quale stiamo conoscendo una nuova veste e un modo diverso di condurre uno show.
Visualizza questo post su Instagram
Nel momento in cui alla Marcuzzi viene chiesto cosa pensa dei traguardi raggiunti ecco che in totale sincerità risponde: “Sono fiera, in questo momento, di riuscire a dare lavoro a tante persone. Sai, a volte mi hanno criticata, mi dicono: ‘Ma tu che fai la televisione, perché fai pure altro?’. Perché mi sento in colpa nell’essere fortunata. Devo lavorarci su questo aspetto”.