I numeri ritardatari e i più attesi per le estrazioni del lotto di oggi, 3 dicembre 2020.
Il lotto è un gioco, si sa. Bisogna sempre dedicarsi a questo passatempo senza esagerare, non farsi trascinare nel tunnel del gioco d’azzardo, ma prenderlo come un piccolo tentativo da fare una volta ogni tanto per cercare di stuzzicare la dea Fortuna. Per farlo al meglio, sempre ricordando che non ci si deve impuntare né tantomeno investire troppo denaro, ci sono alcuni numeri del Lotto che, più di altri sono attesi e potrebbero portare buoni risultati.
Quali sono allora i numeri da giocare per puntare all’ambo, terno, quaterna e cinquina? Ovviamente si basa tutto sul caso, fare previsioni è difficile, ma ci sono dei numeri ritardatari che si spera prima o poi escano.
Visto che non lo fanno da molto tempo magari è arrivato il loro momento. Così, come riportano le statistiche di Lottomatica.it vediamo che sulla ruota di Cagliari il ritardatario è il numero 2, su quella di Napoli è il 37, il 64, l’1 e il 36, sulla Nazionale il 14. A Roma manca da un po’ l’87 mentre a Firenze il 21 e a Palermo il 75. Sulla ruota di Milano grande assente il 55.
Questi dunque sono i numeri che non si fanno vedere da un po’ e che, quindi, potrebbero spuntare nell’estrazione del lotto di questa sera e su cui ci si potrebbe puntare per un ambo, una terna, una quaterna e la beneamata cinquina. Invece, i numeri più frequenti sono il 14 su Bari, 78 su Cagliari, 82 su Firenze, 36 su Genova, 6 su Milano,76 su Napoli, 30 su Palermo, 26 su Roma, 66 su Torino, 90 su Venezia e il 69 sulla ruota Nazionale.
In ultimo, sempre come riporta Lottomatica.it ci sono anche i numeri spia. Infatti leggiamo che la tradizione ha notato che spesso l’estrazione di certi numeri “preannunci” l’uscita di altri. Seguendo questa logica quindi possiamo trovare che:
Cliccando qui potrete trovare la tabella completa. Lo ricordiamo, stasera ci saranno le estrazioni del Lotto, ma è molto importante che si prenda questa attività come un gioco e che non va assolutamente eseguito in modo spasmodico. Può nuocere alla salute, oltre che alle finanze. E sicuramente la Dea Bendata busserà alla vostra porta quando meno ve lo aspetterete.