Le cose per Marcello stanno diventando sempre più difficili e a quanto pare si allontana sempre di più anche la possibilità di lasciare Milano anche se deciso a seguire Roberta a Bologna? I debiti di gioco che ha con il Mantovano non gli lasciano tregua, ma Armando ha deciso di non rimanere sordo alla sua richiesta di aiuto.
Marcello è a un passo da coronare il sogno d’amore con Roberta, eppure il destino per loro diventa infausto ancora una volta, come se il passato dell’uomo non volesse lasciarlo proprio andare.
Roberta, invece, è pronta a salpare su quella che per lei sembra essere l’occasione della vita, il lavoro dei sogni e il futuro insieme all’uomo che ama. Tutto però sta per essere messo in discussione, ancora una volta.
Marcello non può sposare Roberta?
Marcello dovrà fare i conti con il presente a Milano e il futuro a Bologna. Il cuore segue Roberta, ma la ragione lo trattiene dal fare la proposta di matrimonio alla donna pur essendo follemente innamorato di lei.
A rendere il tutto molto più difficile troviamo anche il Mantovano che è andato a fare visita a Marcello nel suo bar, ricordandogli che il suo debito non è ancora stato pagato. Finché anche questo conto con il passato non verrà risolto Marcello non farà la sua proposta di matrimonio a Roberta?
Federico non riesce a perdonare Stefania
In occasione della messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 4 dicembre 2020 avremo di vedere anche cosa succederò tra Federico e Stefania. Il ragazzo proprio non riesce a perdonare la madre per avergli taciuto la verità durante tutta la sua vita, facendogli credere che il suo vero padre fosse Luciano, quanto invece era Umberto Guarnieri.
Federico continua a mettere le distanze tra lui e la madre, mentre Stefania cerca aiuto in Luciano e Clelia che hanno aperto le porte della loro casa cercando di aiutarla così a far pace di nuovo con il figlio.
A tornare da Stefania è stato anche Umberto Guernieri alla ricerca di un confronto, possibile che tra i due ci sia anche un ritorno di fiamma?