L’estate 2020 per Alessandra Amoroso è stata piena di emozioni e anche successi ottenuto insieme ai Boomdabash per il brano Karaoke. L’anno che sta per finire però ha segnato tanti altri importanti cambiamenti per la cantante che non smette di stupire e far parlare di sé.
Alessandra Amoroso è arrivata ad Amici per caso, una sfida che lei aveva fatto con la musica che alla fine ha vinto cerca del fatto che in lei ci fosse un grande talento che doveva solo essere messo in scena e far conoscere al mondo. Da quel momento in poi sono passati molti anni e Alessandra Amoroso è diventata una bravissima cantante, con tanti dischi di platino come medaglie al valore… e cambi look che l’anno sempre messa al centro dell’attenzione mediatica.
Non a caso, ecco che oggi troviamo la cantante nel mirino dei rumors per via di un nuovo cambio look che a quanto pare questa volta non è stato proprio gradito ai fan.
“Cosa ha combinato?”
Questo è uno dei tanti commenti è stato scritto nel post che Alessandra Amoroso ha scritto nella foto che ha condiviso su Instagram dove mostra il cambiamento radicale che è arrivato per lei a fine estate. Nell’immagine in questione, dunque, la cantante mostra un look già visto, quasi lo stesso che aveva il giorno in cui è arrivata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Che si tratti davvero di un ritorno al passato?
A ogni modo, il look non è stato molto gradito dai fan che avevano preferito il caschetto biondo che, a quanto pare, è stato il taglio che più ha riscosso successo negli anni di carriera per Alessandra Amoroso.
Il 2021 come una scatola chiusa?
Il 2021 per la cantante, e per tanti altri esponenti del mondo dello spettacolo, rappresenta una vera e propria incognita sotto molti punti di vista.
Alessandra Amoroso, comunque sia, è pronta ad accogliere ogni cambiamento e novità che arriverà nel suo futuro, non a caso in un post condiviso su Instagram è possibile leggere:
“Tagliato quello che è stato, tagliato col passato, ritornata quasi al mio colore naturale che sinceramente non credo di cambiare questa volta MAI PIÙ si ritorna all’ovile! In ufficio con tanti progetti, tante idee e tanta voglia di esserci. Inizio i bagagli perché Roma mi aspetta…”.