Momento molto delicato per Can Divit e Sanem, i due si amano ma il pubblicitario proprio non riesce a perdonare la donna nonostante il tempo trascorso? L’unica decisione plausibile per lui è quella di lasciare ancora una volta la Turchia, lasciandosi alle spalle tutto e tutti. Ecco le nuove anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno.
Can Divit è tornato in Turchia anni dopo aver vissuto in Europa insieme alla madre, avendo lasciato Istanbul a seguito del divorzio con il marito. Dal momento del suo ritorno Can Divit ha visto cambiare la sua vita in modo radicale, con l’addio alla sua fidanzata storica e l’incontro con Sanem, dal carattere gioioso, leggero del quale si è innamorato subito.
La loro relazione però è stata segnata da molti momenti difficili, forse troppi da sopportate per Can e un anno dopo i due provano inutilmente a essere amici, ma con scarsissime possibilità di riuscita dato che l’amore è ancora vivo tra loro.
Can decide di lasciare la Turchia ?
Ebbene sì, le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno non lasciano ben sperare i fan della serie che sono in trepidante attesa di veder trionfare l’amore tra Can e Sanem. La coppia non fa altro che ricorrersi ormai da troppo tempo, tanto che nessuno dei due riesce ormai a nascondere i propri sentimenti ma se da una parte Sanem è pronta lasciarsi andare insieme al fotografo, dall’altra parte Can i conti ogni giorno con il suo orgoglio.
Can negli ultimi tempi starebbe attraversando un nuovo momento di crisi con sé stesso, da una parte i sentimenti per la scrittrice e dall’altra la pura motivo per cui l’unica via di salvezza che lui vede davanti a sé è quella di lasciare di nuovo la Turchia e tornare così in Europa.
Aziz distrutto dal piano di Can
A capire le intenzioni di Can è stato proprio il padre Aziz che guarda da spettatore cosa sta succedendo tra il figlio e appunto Sanem. Divit Senior non riesce a rassegnarsi nel vedere che il suo primogenito perda l’opportunità di essere felice, avendo capito anche lui quanto Sanem sia diventata importante per Can.
Aziz Divit, dunque, ha deciso di prendere la situazione in mano e provare a fare da ‘angelo custode’ per il figlio e la sua amata. Il proprietario della Fikri Harika riuscirà a ricongiungere Can e Sanem?