La diatriba tra Marta e la sorella Rosa non è ancora finita, ed ecco quest’ultima ha in serbo un nuovo piano per mettere alla prova lei e Adolfo per capire se tra i due ci sia ancora qualcosa.
A Puente Vejo sono tutti in fermento per l’inaspettato ritorno di Marta a casa. La donna aveva deciso di dire addio alla propria famiglia e cercare così la sua felicità altrove e lasciare che la sorella Rosa potesse essere felice senza che la sua presenza rendesse tutto molto più difficile.
A ogni modo, Marta è stata costretta a tornare a casa dalla sua famiglia ma con un’importantissima novità, ovvero che da un po ‘di tempo a questa parte la donna si è unita in matrimonio con Ramon.
Il ritorno di Marta a Puente Viejo
Marta ha provato con tutte le sue forze a cercare una nuova vita, un nuovo amore lontano da Puente Vejo che, invece, continua ad attrarle a sé come fosse una calamita.
Il ritorno al suo paese per Marta non è stato semplice, soprattutto nel momento in cui Don Rodrigo non ha accolto la figlia nel migliore dei modi, arrabbiato per il fatto che la donna preso un’importante decisione come quella del matrimonio senza consultarla. Il tutto non finisce qui.
L’incontro segreto con Adolfo
Il ritorno a Puente Vejo è andato male sotto ogni punto di vista per Marta perché la donna e il marito Ramon non sono stati bene accolti, almeno in un primo momento, ma le nozze improvvise non hanno convinto Rosa , ancora una volta intimorita dalla sorella.
Nel vedere Marta accanto a Ramon , Rosa verrà invasa da una nuova gelosia e timore che questa e Adolfo possa essere ancora innamorati. Non a caso, ecco che secondo quanto reso noto dalle anticipazioni per la puntata de Il Segreto attesa per il 3 dicembre del 2020. Dunque, non resta che chiedersi come reagiranno Marta e Adolfo nel momento in cui crederanno di essere soli senza occhi indiscreti a guardarli ? Avrà ragione Rosa o davvero Marta ha cambiato vita con Ramon?