Grande shock a Puente Viejo dopo il ritorno di Marta che non si presenterà da sola alla famiglia. La donna, infatti, non è più la stessa dal momento in cui ha lasciato il suo luogo di appartenenza e al suo fianco troveremo un uomo che nel frattempo è diventato suo marito. Ecco quali sono le nuove anticipazioni de Il segreto.
Gli abitanti di Puente Viejo stanno per essere scossi da alcune notizie shock e colpi di scena che stravolgeranno ancora una volta la trama de Il Segreto.
In un primo momento la puntata della serie sarà concentrata appunto sulla nuova vita di Marta tornata al paese come moglie di Ramon ma a lasciare tutti senza parole sarà la notizia data dalla sorella Rosa, la quale metterà appunto la donna all’angolo che ha preso così una decisione estrema.
La nuova vita di Marta
Ricordiamo, infatti, che Rosa aveva dichiarato di essere incinta facendo in modo che Marta e Adolfo si allontanassero definitivamente… un piano che ha riscosso un grandissimo successo, tanto che Marta lascerà così Puente Viejo per tornare a Bilbao.
Una volta giunta nella città ecco che Marta avrà modo di incontrare un vecchio amore, ovvero Ramon insieme al quale troverà la serenità che per lei purtroppo è destinato a durare meno di quanto poteva immaginare. Alla donna, infatti, le verrà chiesto di tornare a casa per via dei momenti di crisi che stanno affliggendo la sua famiglia, e dell’astio nato tra padre Ignacio e la sorella Isabel.
Rosa non si arrende, il nuovo diabolico piano
Nel momento in cui Marta tornerà nella casa della sua famiglia lo farà appunto come la moglie di Ramon, sposato all’insaputa del padre. Don Ignacio non reagirà affatto bene nello scoprire che la figlia abbia preso una decisione così importante per la sua vita senza averlo nemmeno consultato ma, dopo un po ‘dovrà arrendersi a tale decisione e quindi benedire le nozze ormai avvenute.
Quanto detto non sarà sufficiente per placare le ire di Rosa che continua a mettere in discussione tutte le scelte di Marta, decidendo a sua volta di far incontrare alla donna Adolfo per vedere come reagiranno i due sapendo mdi non essere visti.