La trama di DayDreamer – Le ali del sogno diventa sempre più romantica dato che un po’ tutti i protagonisti della serie turca stanno mettendo in atto i loro piani per riavvicinare Sanem e Can. I due hanno già capito che il sentimento non è mai svanito, ma il fotografo proprio non riesce a fidarsi della donna.
Il percorso di Sanem fatto a DayDreamer, per certi versi, è stato costellato da diversi momenti difficili che hanno inclinato il rapporto con Can, soprattutto dopo che il fotografo ha scoperto il piano segreto che la donna stava mettendo in atto insieme al fratello di lui Emre Davit per distruggere l’agenzia Fikri Harika.
In occasione della messa in onda delle varie puntate però è impossibile non notare come Can e Sanem non riescono proprio a stare lontano l’uno dall’altra, ma il tutto non finisce qui.
Sanem questa volta sembra essere davvero disposta a tutto pur di riconquistare Can che, invece, conscio dei suoi sentimenti sta preferendo allontanarsi dalla donna perché proprio non riesce a fidarsi di lei.
A rendere le cose per la coppia davvero complicate, decidendo così di lasciarsi di nuovo, è stato il nuovo intrigo messo in atto da Huma e Yigit. A causa di del piano dei due, Can deciderà di lasciare Istanbul e anche Sanem che, a sua volta, andrà a vivere nella palazzina della signora Mihraban.
Ad essere informato della decisione presa da Can è stato il padre del fotografo, Aziz Davit il quale improvvisamente scende in campo per aiutare la coppia a ritrovarsi ancora una volta e, magari, fare in modo che il loro amore non venga ulteriormente ostacolato.
Per mettere in atto il suo piano Aziz Davit si recherà in casa di Sanem dove incontrerà il suo vecchio amore Mihraban. Ai due, infatti, è stato sufficiente scambiarsi un solo squadro per capire come i sentimenti anche per loro, nonostante gli anni passati, non siano mai svaniti.
A interrompere tale momento, però, ci penserà Huma che ha fatto irruzione nella casa di Nihat e Mevkibe ma questi, abilmente, riusciranno a nascondere Mihraban ed evitare così che lei e Aziz venissero scoperti.