Paolo Brosio ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato degli aneddoti molti particolari della sua vita.
Dopo la fugace partecipazione al Grande Fratello Vip, l’irriverente Paolo Brosio ha ufficializzato la sua relazione con la giovane ventiduenne Maria Laura De Vitis. I due che avevano intrapreso una conoscenza, seppur amichevole, la scorsa estate hanno interrotto la comunicazione, quando Brosio colpito dal Covid 19, è rimasto in isolamento. Ripresosi, Paolo è entrato nella casa più spiata d’Italia, ma la sua permanenza all’interno del programma è stata breve, infatti dopo solo 10 giorni, è stato costretto ad abbandonare la casa per decisione del pubblico sovrano.
La bellissima Maria Laura, ospite a Live!, programma condotto da Barbara D’Urso ha raccontato che è proprio grazie alla fede che si sono incontrati. La ragazza ha ammesso che Paolo le ha fatto conoscere la fede, e che il loro rapporto è spirituale e passionale, un amore autentico. Dopo un po’ di tempo, Paolo Brosio, ricollegandosi alle parole della compagna, ha raccontato degli aneddoti molto particolari su Maria Laura.
In una recente intervista a Novella 2000, Paolo Brosio ha svelato perchè la sua fidanzata Maria Laura De Vitis aveva perso la bussola della spiritualità, poi ritrovata grazie al loro amore :”Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre – ha dichiarato Brosio, , raccontando un retroscena drammatico del passato della compagna – . “Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”. Oggi la ragazza appare serena accanto a Paolo che le ha fatto riscoprire la spiritualità. La loro relazione procede tranquilla e Brosio, al riguardo ha dichiarato:“La viviamo con sentimento”.