Cosa vedere stasera in tv: omaggio a Gigi Proietti
Il palinsesto della prima serata di oggi. La guida a cosa c’è da vedere
Con l’inverno che è ormai arrivato in tutta Italia con pioggia e neve e con il coprifuoco che ci impone di stare a casa, ci sono fortunatamente il divano e la tv che ci attendono. I programmi tv di stasera spaziano fra gli appuntamenti settimanali, i talk, i film e uno speciale su Gigi Proietti.
Oggi infatti 2 dicembre ricorre un mese dalla scomparsa del grande attore romano, morto il 2 novembre nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Lo speciale di Rai Uno dedicato a Proietti ripercorre la sua straordinaria carriera con le testimonianze dei suoi amici e colleghi e spezzoni dei suoi ultimi spettacoli.
Per l’attualità il mercoledì è il giorno di Chi l’ha visto su Rai Tre con Federica Sciarelli in cui si indagano i casi di cronaca e le persone scomparse; su Rete 4 Barbara Palombrelli conduce ‘Stasera, Italia’ in cui si ampio spazio sarà dedicato all’emergenza sanitaria. Appuntamento con il tak show anche sul canale NOVE con Andrea Scanzi e il suo Accordi&Disaccordi.
Per chi vuole rilassarsi con un bel film segnaliamo: ‘Lo chiamavano Jeeg Robot‘ il film che ha portato al successo Luca Marinelli; Immaturi divertente commedia con Ricky Memphis e Raoul Bova su Cine 34; infine uno degli ultimi film del maestro Woody Allen ‘Magic in the Moonlight’ con Emma Stone e Colin Firth.
Infine segnaliamo l’appuntamento con XFactor 2020 il talent show musicale sul canale TV8.
C’è una vasta scelta questa sera fra speciali, film e talk show. Ecco dunque i programmi della prima serata di oggi 2 dicembre sulle reti tv.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…