La nuova puntata di Beautiful ha mostrato il diverbio che Quinn ha avuto con il figlio Waytt pronto a sposare Sally Spectra Jr. Nel frattempo, Bill si trova in ospedale al capezzale di Kate sperando che questa si svegli da un momento all’altro.
Le cose si complicano sempre di più per il cast di Beautiful mentre Kate lotta tra la vita e la morte, e Flo è affranta nel vedere che l’uomo della sua vita è ormai deciso a sposare Sally Spectra.
Niente e nessuno, a quanto pare, riesca a fare cambiare a Waytt certo del fatto di poter ottenere la sua felicità solo al fianco della Spectra. Cosa succederà adesso?
Sally Spectra Jr ha ereditato le qualità peggiori della sua bisnonna essendo determinata nel perseguire i suoi obiettivi, come appunto il matrimonio con Waytt che adesso sembra essere davvero pronto a fare il grande passo insieme a lei. Nel frattempo, Quinn riesce a trovare il modo di rimanere qualche minuto sola insieme al figlio cercando così di capire quali siano appunto le sue intenzioni.
Waytt però ha già deciso e per sé, dopo il dolore che l’ha consumato a causa di Flo, sogna solo la felicità e l’amore, due cose che lo conducono verso la donna che Quinn non considera adatta a lui. Proprio mentre Quinn parla con Waytt, Sally ha raggiunto Flo per darle la grande notizia e vedere così la sua reazione.
Il punto nevralgico della puntata però vede come protagonista Kate ancora ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Al suo capezzale il povero Billy continua a chiedere alla donna di svegliarsi e tornare così da lui.
Nel momento in cui l’uomo comincia a parlare alla sua amata, ecco che Kate comincia a muovere gli occhi ma la puntata si interrompe proprio su questa scena. Le anticipazioni della serie parlando di un possibile risveglio di Kate e anche proposta di matrimonio che Bill potrebbe farle proprio nella sua stanza di ospedale. Dunque, cosa succederà durante la messa in onda della prossima puntata di Beautiful?